Tinto lo confessa per la prima volta: lo ha capito grazie a lei

Tinto lo ha confessato per la prima volta. Il volto di Camper, il format estivo che lo ha visto al timone durante l’estate, ha ammesso che cosa ha capito e grazie a chi.

Il conduttore è uno dei volti che si sta facendo strada in punta di piedi nel mondo della Tv, riuscendo sempre di più a trovare spazio. Ha trovato nel piccolo schermo la sua dimensione nel quale potersi esprimere e comunicare al meglio. Proprio durante l’ultima puntata del forma estivo di Rai 1 ha deciso di fare un’ammissione in diretta.

tinto
fonte foto: Ansa

Nicola Prudente, conosciuto al grande pubblico semplicemente con il suo pseudonimo Tinto, è uno dei conduttori che ha saputo intrattenere e farsi seguire durante la bella stagione. Il presentatore di Camper, programma della mattina di Rai 1, è riuscito a farsi conoscere e apprezzare da tante persone che durane la bella stagione si sono sintonizzati per seguirlo.

Il conduttore di Camper, format il cui destino è da definire dai dirigenti di Rai 1, ha lasciato una lunga intervista nelle pagine del noto magazine italiano Gente. Proprio durante la chiacchierata con il giornalista del settimanale, il presentatore ha ammesso per la prima volta quanto sia stato importante incontrare la moglie Barbara. Proprio grazie a lei ha capito una cosa importante.

Tinto, moglie Barbara: un amore che ha superato le distanza

Tinto è uno di quei volti che non è approdato in Tv per caso. La sua è stata una lunga gavetta che lo ha portato ad avere fiducia nei vertici Rai, tanto da affidargli un programma sulla rete ammiraglia. Il lavoro è di sicuro una parte importante della sua vita, ma quella fondamentale e imprescindibile è la sua famiglia.

Da anni è sposato con Barbara Parilli Espinoza, si tratta di una donna venezuelana. Come lui stesso ha confessato nella pagine di Gente, grazie alla moglie ha compreso che “l’amore vero non ha confini e non teme la lontananza”, ha rivelato durante la chiacchierata fatta durante l’intervista.

Poi ha spiegato che i due hanno deciso di sposarsi due volte. La prima volta che sono convolati a nozze è stato nel 2007 ed hanno scelto un rito civile, dove la celebrazione c’è stata in comune a Pistoia. Mentre la seconda volta è stato con il rito religioso, ma questa volta a Caracas, la città natale della donna.

La loro è una bellissima storia d’amore, coronata dall’arrivo di due figli: Davide, che ha 13 anni, ed Eleonora, che invece è più piccola ed ha 9 anni. Una famiglia affiatata che lo sostiene in ogni momento e in ogni scelta professionale.

Impostazioni privacy