Avete riconosciuto questa bambina? È una delle più amate in Tv

La bambina nella foto color seppia oggi è uno dei volti più amati e seguiti della Tv: l’avete riconosciuta? Il suo sguardo e la sua espressione sono inconfondibili.

È sempre bello quando il pubblico scopre scatti inediti dei volti dei personaggi che vedono in tv o sui social. Sono momenti in cui i fan riescono ad entrare nel privato e cercare di vedere se questi sono cambiati nel corso degli anni oppure no. La bambina che vediamo nell’immagine qui sotto è una conduttrice che nelle ultime stagioni ha conquistato un bel po’ di persone.

serena bortone
fonte foto: Instagram

Tantissimi sono i personaggi nel mondo dello spettacolo che amano condividere con i propri fan delle immagini del loro passato. È un modo per farsi conoscere meglio da chi li segue. Lo ha fatto anche la conduttrice, postato la foto color seppia di quando era solamente una bambina e di sicuro non poteva immaginare che un domani sarebbe diventata un nome importante per la tv.

Parliamo di una delle presentatrice che nelle ultime stagioni ha fatto un vero e proprio salto di qualità, riuscendo non solo ad imporsi su Rai 1, ma a farsi apprezzare da un pubblico sempre più numeroso ed attento. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta di una conduttrice che intrattiene il pubblico tutti i giorni con un talk show seguitissimo.

Serena Bortone non lo farà mai: la scelta per la sua vita

Ebbene sì, la bambina che vediamo nella foto color seppia è proprio Serena Bortone. Possiamo vedere benissimo come, nonostante siano passati diversi anni, il suo volto e la sua espressione sono inconfondibili. Uno sguardo che non è cambiato per niente e che ritroviamo ancora oggi, magari proprio durante il suo programma che conduce ormai da diverse stagioni.

È diventata un volto familiare per tantissime persone che voglio scoprire qualche curiosità su di lei. Nonostante sia una donna riservata sulla sua vita privata, ogni tanti si lascia andare ad alcune dichiarazioni, come quella in merito al perché non è sposata. Una risposta che ha dato proprio durante il talk show che la vede al timone.

Proprio durante il programma, la Bortone ha ammesso che il matrimonio non è nei suoi piani. Una vita coniugale non fa per lei, perché ama sentirsi libera, autonoma ed indipendente. Una scelta forte e coraggiosa. La conduttrice è approdata su Rai 1 con Oggi è un altro giorno nel 2020 e ha ottenuto un grande successo da parte del pubblico dopo una lunga gavetta e una bella carriera su Rai 3.

Impostazioni privacy