Serena Bortone, perché non è sposata? Il retroscena sulla sua vita privata

Serena Bortone, come mai non è sposata? La conduttrice ha fatto una rivelazione importante sulla sua vita privata.

La giornalista da qualche anno è una delle conduttrici di punta della Rai grazie al suo Oggi è un altro giorno, il talk show che sta riscuotendo un gran successo. Se la sua carriera prosegue a gonfie vele pochissimo si sa della sua vita privata che per lungo tempo è stata un vero e proprio mistero.

serena bortone sposata
foto Instagram

Giornalista e conduttrice, per lungo tempo Serena Bortone è stata anche autrice televisiva di programmi importanti come TeleCamere e Agorà, che poi è passata a condurre. Dal 2020 ha lanciato il talk show pomeridiano di Rai 1 che raccoglie sempre un gran numero di telespettatori e dove è molto apprezzata per la sua spontaneità e franchezza.

Serena non si sbottona quasi mai su di lei e anche i suoi social sono riservati a foto di lavoro, o al massimo insieme ai suoi adorati gatti. La Bortone ha ammesso più volte di non essersi mai sposata e di amare solo i suoi adorati animali, con i quali convive ormai da tempo. Come mai, in 52 anni, non ha mai ceduto alle nozze? La donna ha raccontato la sua idea dell’amore.

Serena Bortone, ecco perché non si è sposata: “Non fa per me”

A confidare quello che pensa sull’amore e sul matrimonio è stata la donna stessa durante il suo programma su Rai 1: “Non sono mai stata sposata, non ho avuto figli...il matrimonio non fa per me, sono indipendente” ha spiegato. A quanto pare Serena ama troppo la sua indipendenza per legarsi troppo ad un solo uomo, però ha ammesso di essere “sempre innamorata” anche se, per ora, non ha un amore in particolare.

La Bortone sembra credere molto nella libertà individuale anche se non esclude possa arrivare, anche per lei, una persona speciale. Per ora si dichiara single anche se, mesi fa, il portale Dagospia aveva lanciato uno scoop su di lei. Secondo il sito Serena avrebbe avuto un flirt con il direttore d’orchestra Lorenzo Viotti, molto più giovane di lei, dopo un’intervista a Oggi è un altro giorno.

La notizia non è stata mai confermata dai diretti interessati. D’altronde la donna ci tiene molto alla sua privacy e ha spiegato di non riuscire ad esporsi troppo sui social, che non ritiene adatti a dare sfoggio della sua profondità. Scopriremo, prima o poi, se la conduttrice sta coltivando un nuovo amore, anche se non sarà facile scoprirlo.

 

Impostazioni privacy