Natalia Estrada, ritorno in tv? Le dichiarazioni della donna

L’ex volto del piccolo schermo Natalia Estrada ha deciso di ritornare dopo tanto tempo a lavorare in tv? Ecco tutte le informazioni sull’argomento.

È ormai da tanti anni che Natalia Estrada, ex volto della televisione, ha deciso di non fare più parte del mondo dello spettacolo. Per tanti anni è stata un personaggio molto noto legato a trasmissioni come ad esempio La sai l’ultima? affiancando anche altri conduttori famosi.

Natalia Estrada
Instagram Drew Mischianti

Una scelta la sua che l’ha portata a rivoluzionare completamente la sua vita, lasciando la televisione per impegnarsi in nuovi in progetti anni luce lontani da quel mondo che l’aveva resa celebre. Da tempo infatti la donna lavora in un ranch coltivando la sua straordinaria passione per i cavalli.

C’è però chi ancora spera di vederla in tv e in una intervista le è stato chiesto se ci sono speranze in questo senso. Scopriamo dunque insieme quale è stata la risposta della donna in merito all’argomento.

Natalia Estrada, presto sul piccolo schermo?

Un cambio drastico e radicale quello che ha deciso di fare anni fa l’ex volto della tv Natalia Estrada. Come abbiamo già ha detto infatti è da un po’ di tempo la donna ha dismesso i panni della soubrette, per dedicarsi a impegni totalmente diversi. Da anni si occupa infatti di portare avanti il Ranch Academy, che si occupa dell’addestramento di cavalli e puledri, ma anche della formazione tecnica dei vari cavalieri.

Sono passati infatti diversi anni da quando la donna ha scoperto la sua straordinaria passione per i cavalli, che a poco a poco è diventata un vero e proprio lavoro. E a condividere con lei la medesima passione c’è il proprio compagno Drew Mischianti, ricordiamo che precedentemente la donna ha avuto una relazione importante con Giorgio Mastrota, con la quale sta insieme da tempo è si occupa del ranch.

Durante un’intervista per la Gazzetta, come riportato anche da Fanpage, è stato chiesto alla donna cosa ne penserebbe di un possibile ritorno in televisione. A quanto pare la Estrada ha spiegato che anche recentemente ha ricevuto a proposte importanti, ma ha deciso oggi di rifiutarle tutte. “Amo vivere la mia vita in pace, in campagna e viaggiare quando posso”, queste sono state le parole della donna via che fanno in effetti comprendere quanto sia realmente soddisfatta della sua quotidianità attuale.

La donna anche ha detto di non rinnegare il suo passato in tv, ma di non sentirne neanche la mancanza. Ha però anche aggiunto che non vuole escludere un possibile ritorno nel caso dovessero proporle qualcosa di valido. Niente reality ad esempio per la donna o proposte del genere, ma bensì farebbe il ritorno in tv se ci fosse la possibilità di parlare della sua passione per i cavalli. La Estrada ha infatti ammesso che potrebbe prendere in considerazione una proposta di un format legato proprio a questi bellissimi animali. E chi sa dunque se tale proposta si realizzerà davvero in futuro, dando la possibilità a tutti i fan della donna di poterla rivedere finalmente in televisione.

Impostazioni privacy