Maria De Filippi gela su Ilary Blasi e Totti: il commento inaspettato

Una dichiarazione della conduttrice televisiva Maria De Filippi, rilasciata durante una intervista, ha sorpreso e spiazzato tutti. Ecco che cosa ha detto.

Regina indiscussa delle reti Mediaset è Maria De Filippi, nota conduttrice televisiva che porta avanti da tempo diversi format molto seguiti dal pubblico. Uno fra tutti Amici, talent show che ricomincerà presto con una nuova edizione e che si conferma uno tra i programmi più amati dagli italiani.

Maria De Filippi
Ansa foto

Nonostante infatti siano state mandate in onda diverse edizioni di questo format, i telespettatori hanno dimostrato di avere un continuo interesse verso esso e di aspettare con ansia sempre le nuove edizioni. La De Filippi dunque gode di un successo davvero incredibile e un affetto che certamente ha saputo guadagnarsi nel tempo.

Spiazza però una sua dichiarazione rilasciata durante un’intervista per un noto giornale. Ma scopriamone insieme di più.

Maria De Filippi, il pensiero sorprende

Sono anni ormai che Maria De Filippi si è consacrata come una tra le conduttrici più amate dal pubblico. Nelle reti Mediaset porta in scena da numerosi anni trasmissioni di vario tipo che riescono ad abbracciare e interessare generazioni diverse. Uomini e donne, Amici, Tú sí que vales, sono alcuni dei nomi più noti e testimoniano che tutto ciò che tocca diventa oro. Una grande fortuna nel lavoro quella Maria De Filippi dunque, che oltretutto per chi non lo sapesse ha anche da tempo creato una casa di produzione, la Fascino, che è si occupa di vari è programmi. Quest’ultima ad esempio si sta impegnando a riportare in tv nel 2023 un format che anni fa fece un grande successo e che non torna sul piccolo schermo da anni e cioè La Talpa.  

Grande fiuto per gli affari e per il lavoro dunque la donna, che nel mondo dello spettacolo è certamente tra i personaggi più importanti. Recentemente è stato durante un’intervista per il giornale Oggi che la donna ha parlato sia della sua carriera, che della sua vita privata, ha anche detto la sua riguardo un argomento di cui si sta parlando molto negli ultimi tempi e cioè la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Pare che la De Filippi conosca molto bene la coppia e su questo argomento si è espressa dicendo che sicuramente le dispiace per tutto quello che soprattutto i figli hanno subito e che subiranno per via di questo trambusto mediatico. Inoltre la donna ha spiazzato tutti l’affermazione “d’altra parte questa è la vita: tutto inizia e tutto finisce”, parole che hanno molto sorpreso specialmente il pubblico che pare abbia visto in queste affermazioni una punta di freddezza.

C’è invece chi sostiene che la conduttrice semplicemente non abbia voluto più di tanto esprimersi a riguardo, per cercare di essere il più discreta possibile. È più probabile che in effetti Maria conoscendo entrambe le persone abbia cercato di mantenersi il più distaccata possibile, per non schierarsi da nessuna parte.

Impostazioni privacy