Matrimonio a prima vista 9: quali coppie sono rimaste insieme?

Matrimonio a prima vista 9 si è appena concluso: le coppie sposate “al buio” sono state chiamate a prendere una decisione definitiva: chi è rimasto insieme e chi, invece, ha voluto prendere un’altra strada?

Il reality per ora è disponibile sulla piattaforma Discovery + ma, tra qualche tempo, andrà in onda anche in chiaro su Realtime. Matrimonio a prima vista è un programma che fa sempre discutere per via dell’esperimento sociale che prevede il “matrimonio al buio” di alcuni single, scrupolosamente scelti da un team di esperti.

matrimonio prima vista 9
foto Discovery +

Raramente quest’esperimento ha portato alla realizzazione di coppie felici ma, in alcuni casi, è successo e ci sono coppie che hanno formato una famiglia felice grazie al programma. Quest’anno, però, Matrimonio a prima vista è stato nell’occhio del ciclone anche per uno scandalo che ha coinvolto una delle tre coppie che ha partecipato.

I novelli sposti Lucas Vianini e Carolina Manfrin, infatti, sono stati squalificati a metà percorso perché sono stati scoperti a mettersi d’accordo sull’andamento della loro relazione davanti alle telecamere. Hanno proseguito l’avventura, invece, le altre due coppie e sono arrivati all’incontro finale con gli esperti che li hanno seguiti e supportati tutto il tempo. Le coppie si sono separate o sono rimaste insieme?

Matrimonio a prima vista 9, le coppie si sono lasciate o stanno ancora insieme?

Le due coppie rimaste sono quelle formate da Michele D’Addetta e Solange Salvo e Alex Balbo e Michela Bono. I quattro si sono sottoposti all’incontro finale con gli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto per parlare dell’esperienza e comunicare la loro scelta finale.

Ebbene, la coppia formata da Michele e Solange si è sempre dimostrata abbastanza equilibrata durante l’arco dell’osservazione. Il loro percorso è stato piuttosto tranquillo e la donna ha voluto anche far conoscere ai suoi genitori il marito: sicuramente un buon segno. Nonostante ci sia stata qualche discussione i due hanno deciso di provare a rimanere insieme, andando avanti con il matrimonio.

L’altra coppia di Matrimonio a prima vista 9, invece, ha avuto un percorso un po’ più turbolento. Tra loro ci sono stati diversi scontri soprattutto a causa dell’atteggiamento di Michela, ostetrica romana, che spesso ha sminuito Alex dichiarandosi “superiore”. Questi suoi atteggiamenti hanno infastidito molto l’uomo che, tuttavia, si è detto disposto a continuare il matrimonio. Anche la donna ha dichiarato che, nonostante gli scontri, Alex è stato uno dei pochi che è riuscito ad andare oltre la sua scorza di “donna dura”.

Tuttavia non è detta l’ultima parola: come sempre ci sarà la puntata speciale in onda a ottobre. Rivedendo le coppie dopo qualche mese, infatti, si scoprirà se l’esperimento del “Matrimonio a prima vista” è andato veramente a buon fine.

Impostazioni privacy