Totti e Ilary ai ferri corti? Finalmente rotto il silenzio, il retroscena inatteso

In che rapporti sono Francesco Totti e Ilary Blasi? È una delle domande che si pongono tante persone. Finalmente è stato rotto il silenzio: ecco che cosa hanno confessato.

È il gossip del momento quello che vede al centro dell’interesse mediatico l’ex capitano della Roma e la conduttrice di Mediaset. Da quando hanno annunciato la separazione, l’ex coppia è stata seguita da milioni di fan per cercare di capire in che rapporti stessero. Dopo pochi mesi dall’annuncio, il Pupone ha rotto il silenzio ed ha detto le cose come stanno per davvero.

totti ilary
fonte foto: Ansa

La notizia della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi non solo ha fatto il giro delle maggiori testate giornalistiche nazionali, ma è andata a finire anche all’estero, dove in molti hanno discusso e hanno preso le parti dell’uno o dell’altra. Ma è indubbio il fatto che la maggior parte dei fan della coppia vuole sapere in che rapporti sono adesso gli ex coniugi, viste le indiscrezioni ed i rumor che li hanno visti al centro.

Si è parlato di rapporti freddi tanto che si evitano di incontrare, ma le cose potrebbero essere diverse. A rompere il silenzio sarebbe stato l’ex capitano della Roma che si sarebbe confidato con l’amico Alex Nuccetelli, proprio colui che avrebbe fatto incontrare il Pupone all’ex velina. Secondo quanto riferito al Corriere della Sera, pare che Totti stia difendendo l’ex moglie. Andiamo a vedere nello specifico.

Totti difende Ilary: la confessione dell’amico

Nelle parole che ha confessato Alex Nuccetelli, che poco tempo fa aveva rivelato i motivi sull’addio tra Totti e Ilary, si legge che i due non starebbero ai ferri corti. Secondo quanto rivelato pare che Francesco avrebbe ammesso che “guai a chi tocca Ilary”. Per l’ex calciatore ha sottolineato che, nonostante la separazione, la conduttrice rimane sempre la madre dei suoi figli, nonché ex moglie.

I due, come ha sottolineato il Pupone, hanno passato venti anni insieme, quasi un quarto di secolo dove hanno condiviso tutto nella loro bellissima casa al quartiere Eur di Roma con i loro tre figli ai quali sono molto affezionati e con i quali hanno formato una splendida famiglia. I motivi della rottura però non sono stati rivelati, probabilmente è successo qualcosa che li ha portati a separarsi.

Nel frattempo Chi ha fatto emergere l’indiscrezione che Totti si sarebbe rivolto all’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, nonché ex suocera di Raoul Bova, per la separazione da Ilary. Una delle più brave ed affermante in materia delle controversie coniugali.

Impostazioni privacy