Lorella Cuccarini, una grande opportunità: “È stato scioccante”

È stato durante una intervista che la conduttrice televisiva Lorella Cuccarini ha raccontato di una grande opportunità avuto. Scopriamone di più.

Lorella Cuccarini è senza ombra di dubbio uno dei volti televisivi più cari al pubblico. Una carriera alle spalle davvero soddisfacente e ricca di impegni la sua, che l’hanno vista protagonista fin dagli anni ’70.

Lorella Cuccarini
Instagram

Attualmente è impegnata nella preparazione della nuova edizione della trasmissione televisiva Amici di Maria de Filippi. Il talent show ritorna dunque con una nuovissima stagione, per la gioia di tutti coloro che ormai da tantissimi anni lo seguono come un appuntamento imprescindibile e fisso.

La Cuccarini durante un’intervista aveva raccontato di una opportunità importantissima e definita scioccante che ha ottenuto. Ma di che cosa si tratta? Non ci resta che scoprirlo insieme.

Lorella Cuccarini, la chance colta al volo

A breve finalmente tutto il pubblico televisivo potrà godere di una nuova edizione della trasmissione Amici di Maria De Filippi e come sempre infatti Mediaset punta tutto sul talento, mettendo in mostra giovani artisti con il sogno di potersi costruire una carriera nella musica e nel ballo. Anche quest’anno Lorella Cuccarini sarà una dei professori che faranno parte del talent e metterà dunque i suoi saperi a disposizione di tutti agli allievi che avrà in squadra. Un appuntamento che ormai porta avanti già da numerosi anni e a cui non vuole rinunciare, facendo felici oltretutto tutti i suoi fan.

Durante un’intervista televisiva per il giornale Diva e donna aveva rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti che riguardano il suo lavoro. La conduttrice infatti ha voluto raccontare di quella volta in cui il conduttore Pippo Baudo l’aveva scelta e voluta per far parte del cast della sesta edizione della trasmissione Fantastico. Quest’ultimo è stato infatti un varietà che ottenne uno straordinario seguito e successo durante gli anni ’80 e ’90.

Per chi non lo sapesse, all’epoca la Cuccarini sostituì un’altra grande showgirl e cioè Heather Parisi. “Mi volle Baudo e fu scioccante entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale” queste le parole della conduttrice, che lasciano immaginare la grande emozione vissuta all’epoca per aver avuto un’occasione così importante.

Intanto per quanto riguarda gli impegni lavorativi attuali della donna, sembrerebbe che oltre alla partecipazione al programma Amici di Maria de Filippi, ci potrebbe essere un ritorno anche a Striscia la notizia. La donna infatti ha già partecipato al format in passato sostituendo la Manzini positiva al covid.  Potrebbe essere dunque che nei prossimi mesi vedremo la Cuccarini ritornare nel programma e questa volta per rimanere anche qualche settimana, inserendosi nell’alternanza dei conduttori che ormai da tempo si danno il cambio per portare avanti il noto tg satirico.

Impostazioni privacy