Home Televisione Benedetta Rossi, che fine fanno i piatti che cucina? La rivelazione spiazza

Benedetta Rossi, che fine fanno i piatti che cucina? La rivelazione spiazza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Benedetta Rossi è una delle cooking star più importanti in questo momento. Tramite il suo Instagram ha svelato che fine fanno i piatti che cucina durante il suo programma. Ecco la verità.

Benedetta Rossi è uno dei personaggi televisivi e della cucina più importanti. Con la trasmissione Fatto in casa per voi ha raggiunto un affetto e una popolarità davvero molto profonda. Cosa che le ha permesso di diventare un cardine per molti. La sua attività social è altrettanto importante ed è proprio lì che si concede agli affezionati.

Benedetta Rossi
Instagram

Con il tempo, la cooking star ha raggiunto sempre più persone. La sua personalità è stata accolta decisamente bene e questa l’ha resa un punto di riferimento. Il seguito social non poteva che essere conseguenza di quanto raccolto in televisione. Lei è molto attiva tramite il suo Instagram ed è proprio lì che ha svelato un’interessante curiosità.

In occasione delle nuove registrazione di Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi ha aperto il box delle domande su Instagram. Lo ha già fatto in passato. In quella occasione ha svelato se cucinasse tutto lei. Questa volta, invece, ha svelato che fine fanno i piatti che cucina.

Che fine fanno i piatti cucinati da Benedetta Rossi?

Il mondo della televisione può riservare sempre curiosità e sorprese. Con i social, molte di queste situazione possono essere svelate grazie ai personaggi di riferimento. Come detto, Benedetta Rossi si concede molto al suo pubblico. A questo proposito, ha svelato che i piatti di Fatto in casa per voi non vengono assolutamente buttati. Anzi, la cooking star ha confidato che si preparano porzioni non abbondanti.

La risposta data da Benedetta Rossi non si esaurisce qui. Come svelato, si tratta di piccole porzioni. La food blogger le quantifica per quattro persone. Durante le pause, però, i suoi piatti vengono apprezzati dalla troupe presente. Per quanto riguarda, invece, torte e dolci, quelli diventano dessert. Utili sia per pranzo o cena sia per le colazioni di lei e di suo marito.

Dunque, Benedetta Rossi ha confermato anche in questo caso come tiene cura di qualsiasi dettaglio. Inoltre, nella sua confessione abbiamo scoperto che anche la troupe segue con particolare interessa il suo lavoro. Infatti, nei momenti di pausa si coccolano con i suoi piatti.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La sua confessione, quindi, non poteva che fa felice tantissimi affezionati. Il cibo che vediamo preparato da lei non va cestinato ma, anzi, diventa importante per tante persone. Cosa che fa bene non solo all’ambiente ma anche ai presenti. Come detto, la food blogger tende ad avere un legame sincero e trasparente con i propri affezionati. Qualche settimana fa, a tal proposito, Benedetta Rossi ha confessato un problema. Lo ha fatto proprio tramite uno sfogo social.

Benedetta Rossi piatti
Instagram