Walter Nudo, il terrore negli occhi: è stato il periodo più difficile

Dopo diverso tempo, Walter Nudo è tornato a parlare di quello che gli è successo qualche anno fa e di aver avuto il terrore negli occhi. È stato un periodo molto difficile.

Ormai sono diversi anni che l’attore non si vede più in tv, un allontanamento volontario a causa di diversi problemi di salute che lo hanno colpito e gli hanno fatto rischiare seriamente la vita. A raccontare quei giorni è stato proprio lui durante un’intervista, ammettendo qual era la sua paura più grande.

walter nudo
fonte foto: Instagram

La vita di Walter Nudo è cambiata radicalmente da qualche anno a questa parte. L’attore ha ottenuto un grandissimo successo nei primi anni Duemila, dove era un interprete seguito e ricercato. Poi la vittoria a L’Isola dei Famosi e quella al GF Vip nel 2018, diventando il primo personaggio a vincere due reality distinti.

Ma proprio dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà che Nudo è sparito dal piccolo schermo. In molti sanno bene che non si è visto più. Una scelta personale dettata soprattutto da dei problemi di salute seri. A raccontare quei giorni è stato proprio l’attore tramite un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove ha spiegato cosa sono stati quei giorni e qual è stata la sua paura.

Walter Nudo ictus e operazione: “Ho visto la morte negli occhi”

Tra i volti più popolari del piccolo schermo c’è sempre stato l’ex attore di Incantesimo che ha parlato ed ha spiegato cosa è stato quel terribile momento nel 2018, poco dopo essere uscito da vincitore alla prima edizione del Gf Vip. Proprio questa situazione ha spinto Walter Nudo a dire addio alla tv per dedicarsi ad altro.

L’attore ha spiegato che ha avuto due ictus più un intervento al cuore. “Ho visto la morte negli occhi”, ha confessato Nudo parlando di quei momenti bui. È proprio in quel momento che mille pensieri si sono affacciati nella sua testa, dove è stato impossibile per lui non pensare se nella sua vita avesse fatto tutto quello che voleva, oppure c’erano ancora sogni e desideri.

Una domanda alla quale ha risposto nel suo libro intitolato La vita accade per te. È proprio qui che ha sottolineato di non aver ancora fatto quello che doveva. E poi ha parlato di felicità reale, fatta di stabilità e non di cose materiali. Proprio questi eventi lo hanno portato a cambiare la prospettiva di vita.

Dopo la confessione inaspettata sulla sua esperienza all’isola, Nudo ha confermato che non intende tornare nel mondo dello spettacolo e di sentirsi cambiato, anche se in questo tempo non gli sono mai mancate proposte e progetti. Staremo a vedere se magari cambierà idea oppure continuerà con questa linea.

Impostazioni privacy