Max Angioni, è fidanzato? La rivelazione spiazza: lo avreste mai detto?

Chi è Max Angioni? Personaggio televisivo ormai caro al pubblico in qualità di comico. Ecco tutte le informazioni su vita privata e carriera.

Tra i protagonisti di una delle serate della trasmissione Italia 1 On stage c’è anche il comico Max Angioni. Tale format è stato pensato per soddisfare tutto il pubblico che ama la comicità e in ogni serata prevista vengono mostrati spettacoli teatrali di alcuni dei comici più amati dal pubblico.

Max Angioni
Instagram

Angioni è un personaggio che ha già avuto modo di farsi conoscere e apprezzare particolarmente su palco di Zelig, ma lo abbiamo visto anche partecipare alla seconda stagione di Lol – chi ride è fuori. Quest’ultimo è oltretutto un format che ha avuto uno straordinario successo, tanto da essere riproposto per una seconda edizione.

Ma che cosa sappiamo della vita privata del comico? Scopriamo insieme tutte le informazioni relative alla carriera e alla vita sentimentale di Angioni.

Max Angioni, qualcuno di speciale nella sua vita?

Tutti coloro che amano i programmi di natura comica conosceranno sicuramente Max Angioni. Quest’ultimo è arrivato alla notorietà partecipando dal 2018 alla trasmissione Zelig, noto contenitore televisivo che ha dato la fama a tanti personaggi ora noti e molto seguiti. Sua anche la partecipazione a Italia’s Got Talent 2021, in cui si era classificato addirittura secondo dopo il mago Stefano Bronzato. Nel 2022 è entrato poi a far parte del cast de Le iene, programma condotto da Belén Rodriguez e Teo Mammucari.

Tra le altre esperienze molto importanti, come già ha accennato precedentemente, vi è da annoverare quella della partecipazione al cast di Lol 2 programma che tornerà anche con una terza stagione. Per chi non lo sapesse in questo format diversi comici vengono messi alla prova e devono rimanere impassibili mentre  ognuno di loro cerca di far ridere i propri avversari. Proprio come è intuibile dal titolo, si esce fuori dal gioco se  ti viene colti mentre si ride. Un’esperienza decisamente diversa dal solito, che è stata importante per l’uomo anche per il fatto di essere venuto a contatto con alcuni tra i comici più importanti nel nostro paese come Corrado Guzzanti o Maccio Capatonda.

Una dote innata quella di Angioni e un talento che è stato coltivato fin da giovanissimo in teatro. L’uomo ha infatti studiato presso un teatro della propria città e in seguito è approdato all’Accademia del comico di Milano. Soltanto successivamente ha poi avuto modo di fare le sue esperienze in televisione.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, purtroppo non abbiamo a informazioni in merito e non si sa dunque se al momento sia fidanzato e abbia una persona speciale al suo fianco. Purtroppo è difficile carpire tali news anche dalle sue pagine social dove in realtà è molto attivo, ma in cui principalmente mette in mostra la sua comicità. Non esistono dunque foto che testimoniano la presenza di una persona speciale nella sua vita, ma non è detto che in effetti questa nella realtà non esista.

Impostazioni privacy