Che fine ha fatto Marco Della Noce? Dopo Zelig il dramma personale

Marco Della Noce, lo ricordate a Zelig? È stato uno dei comici di punta del comedy show. Ecco che fine ha fatto e che cosa fa oggi il cabarettista.

Ci sono trasmissioni che hanno segnato la storia della tv e che sono rimasti nei cuori di milioni di persone, così come i protagonisti che ne hanno fatto parte. Uno degli show di punta di Mediaset è e rimane Zelig, programma che appartiene almeno a due generazioni e che ha sfornato grandi talenti che sono diventati dei veri artisti amati da tutti. Alcuni di loro, però, sono spariti dalle scene.

marco della noce
fonte foto: Ansa

Tra i tanti nomi che si sono distinti nel celebre comedy show di Canale 5 in tantissimi di sicuro ricorderanno quello di Marco Della Noce che è stato uno dei tanti comici di punta del format. La sua è stata una carriera in tv è iniziata qualche in show rinomati al pubblico come Drive In e Mai dire gol, per poi approdare proprio a Zelig dove ha riscosso un grande successo di pubblico.

Per Della Noce, il palco prestigioso del comedy show è stato davvero decisivo per il lancio definitivo della sua carriera professionale nel mondo dello spettacolo. Dopo la fine del programma ha continuano ad avere delle esperienze in tv, tra tutti lo ricordiamo come uno degli inviati speciali di Striscia La Notizia. Da qualche anno però è sparito dai riflettori, vediamo che fine ha fatto.

Marco Della Noce oggi: ecco che fine ha fatto il comico di Zelig

Dopo la fine di Zelig alcuni artisti hanno proseguito nella loro carriera, anche se non si sono più visti in tv. Ad esempio Franco Neri oggi è un cabarettista e lavora a teatro. Le cose sono andate diversamente a Marco Della Noce che, dopo il grande successo televisivo avuto nel comedy show e nel Tg satirico, ha subito una serie di problemi che lo hanno allontanato dagli schermi.

Come si legge sul portale Daily News, Marco ha rivelato di aver avuto dei problemi economici di seria natura, tanto che per qualche tempo è stato costretto a vivere in auto. A rivelare il suo dramma personale è stato Marco stesso, dove ha confessato qual è stata la causa scatenante del suo disagio finanziario.

Il comico ha ammesso tutto in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove ha rivelato che a devastarlo è stata una separazione conflittuale avuta con la madre dei suoi figli. “Sono rimasto senza lavoro ed ho avuto lo sfratto dall’ufficiale giudiziario”, ha raccontato parlando della sua vita privata. Una situazione di cui se n’è parlato tanto dalla quale però il comico è riuscito a venirne fuori.

Impostazioni privacy