Lol 3, il primo concorrente viene eliminato subito: ecco chi era

Il nome del primo concorrente di Lol 3 è già stato avanzato. Il comico metterebbe d’accordo tutti, ma la sua risposta ha gelato. Ecco di chi si tratta.

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, si comincia già a pensare alla terza. Tantissimi nomi circolano sul web, dove i fan del comedy show si dilettano a suggerire quali comici vorrebbero vedere nella stanza per sei ore. Tra tutti però ce n’è uno che metterebbe d’accordo tutti.

lol 3 logo

Poco dopo il rilascio degli ultimi due episodi che ci hanno fatto scoprire che il vincitore della seconda edizione era Maccio Capatonda, Amazon Prime Video ha comunicato ai fan che il prossimo anno sarebbero tornati con Lol 3. Un comedy show che ha coinvolto tutti e che ha ottenuto un grande successo di pubblico.

Appena dopo l’annuncio, gli utenti social si sono lasciati andare nel suggerire diversi nomi. Uno dei più gettonati è stato quello di Nino Frassica. L’attore comico è stato richiesto a gran voce dai fan del programma della piattaforma streaming che lo vedrebbero bene all’interno del gioco. Tuttavia, dopo qualche ora in cui circolava il suo nome, il comico ha gelato tutti con la sua risposta.

Nino Frassica a Lol 3? La sua risposta gela tutti

Non c’è dubbio che la terza stagione del comedy show di Amazon Prime Video ci sarà. Ma il cast è ancora interamente da formare, visto che ci mancano ancora diversi mesi al lancio ufficiale. Come abbiamo anticipato il pubblico ha chiesto a gran voce la presenza di Nino Frassica all’interno del gioco. Il suo nome infatti è stato uno dei più caldi.

La risposta dell’attore non si è fatta attendere. Sui social Frassica ha condivo il titolo di un articolo che recitava: “Tutti vogliono Nino Frassica”. E lui, sempre con la sua immancabile ironia, ha risposto “Mi hanno telefonato: ‘Frassica, vuole partecipare a LOL3?’ Io ho riso e mi hanno eliminato subito, riattaccandomi il telefono in faccia”.

Una battuta delle sue che ha destato grande ilarità tra gli utenti. Chissà se lui sarà davvero chiamato per partecipare al comedy show. Ricordiamo che lo scorso anno in molti hanno chiesto la partecipazione di Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele, due nomi che appunto hanno fatto parte del cast della seconda edizione e sono stati acclamati dal pubblico per aver risollevato una stagione per alcuni flop.

Quello che è sicuro è che Nino Frassica continuerà ad essere un grande protagonista della stagione televisiva. Non solo Maria De Filippi lo ha voluto come comico in alcuni sketch del serale di Amici, ma tornerà presto anche in Don Matteo 13, che vedrà diverse novità nel cast.

Impostazioni privacy