Matrimonio a prima vista, fiocco azzurro per due ex concorrenti: nato il primo figlio

Festa grande per Matrimonio a prima vista. Due ex concorrenti hanno annunciato a tutti la nascita del loro primogenito. Si tratta del primo nuovo arrivato per il reality show: ecco di chi si tratta.

Doveva accadere prima o poi che il programma di Real Time doveva festeggiare una nascita. E quel tempo è arrivato. Due ex concorrenti sono diventati genitori e lo hanno annunciato sui loro canali social. La cosa incredibile è che si tratta di due volti che non sono stati scelti per stare insieme dagli esperti del settore.

matrimonio prima vista
fonte foto: wikipedia

Un bel fiocco azzurro in casa di Matrimonio a prima vista. Il fortunato reality show, trasmesso prima su Discovery Plus e poi su Real Time, festeggia per la prima volta una nascita. Due protagonisti del programma, che ce l’hanno fatta a trovare l’amore, hanno comunicato a tutti che sono diventati genitori, accogliendo il piccolo il 26 luglio.

Stiamo parlando di Andrea Ghiselli e Francesca Musci. Gli appassionati del programma sanno molto bene che non è una coppia nata grazie, almeno non direttamente, allo show. Perché i due non sono stati messi insieme dagli esperti, in quanto anno partecipato al reality in due edizioni diverse.

Andrea Ghiselli e Francesca Musci diventano genitori: festa per Matrimonio a prima vista

Andrea e Francesca non sono stati scelti dal sociologo Mario Abis per stare insieme. A dir la verità non hanno partecipato nemmeno alla stessa edizione dello show. Eppure si sono incontrati, si sono conosciuti e hanno deciso di allargare la famiglia. Tuttavia, Ghiselli e Musci si sono conosciuti proprio grazie al reality ed hanno deciso di provarci.

A dare l’annuncio della gravidanza e adesso della nascita sono stati i diretti interessati con un post social, in cui hanno comunicato a tutti di essere diventati genitori di Riccardo, questo il nome che hanno scelto per il loro primogenito, dopo un po’ di indecisione iniziale su come chiamare il piccolo.

In merito alla loro relazione, sappiamo che è scoppiata diversi anni dopo la loro partecipazione al reality, ma non sono stati esenti da polemiche. Francesca si era sposata con Stefano Protaggi nel 2017. I due non solo hanno deciso di stare insieme dopo il programma, ma si sono risposati e hanno fatto coppia fissa per 5 anni prima di divorziare.

Andrea, invece, è stato protagonista del reality nel 2020 dove ha sposato Nicole Soria. Ghiselli aveva lasciato la ragazza alla fine del programma, decidendo di non voler rimanere insieme a lei. Poi ha conosciuto Francesca e la loro relazione è stata tra alti e bassi, fino a quando hanno dato l’annuncio della gravidanza.

Impostazioni privacy