Matrimonio a prima vista 9, scoperta shock su una coppia: l’amara decisione

Matrimonio a prima vista 9, nell’ultima puntata è avvenuto qualcosa che non era mai accaduto prima: la produzione ha scoperto una conversazione segreta tra due concorrenti.

La nuova edizione del programma sta avendo un certo successo; per ora è disponibile solo su Discovery + ma, presto, la vedremo anche in chiaro su Realtime.

matrimonio a prima vista 9
foto Dplay

Già abbiamo parlato delle coppie che si sono sposate, quest’anno, grazie a Matrimonio a prima vista. Come sempre sono tre e si tratta di Michele e Veronica, Alex e Michele e Lucas e Carolina. Queste sono le unioni che lo staff di esperti del programma ha stabilito a tavolino: le loro storie stanno funzionando?

Negli anni abbiamo visto naufragare quasi tutte le unioni create e prestabilite dal programma anche se, in passato, ci sono state anche delle buone riuscite. Alcune coppie di Matrimonio a prima vista hanno continuato il loro matrimonio felice e altre, addirittura, hanno messo su famiglia insieme. Tuttavia, quest’anno, a poche puntate dall’inizio della trasmissione una delle coppie è stata squalificata: ecco cos’hanno scoperto su di loro.

Matrimonio a prima vista, una coppia squalificata: hanno violato le regole

Parliamo dell’unione formata da Carolina e Lucas; lei barista mentre lui curatore d’arte. Il loro matrimonio non è iniziato con i buoni auspici e fin da subito sembrava non essersi creata la giusta alchimia tra loro. Tra i due quello più entusiasta sembrava, senza dubbio, Lucas mentre lei pareva più ritrosa. Sotto al loro comportamento, però, c’era qualcosa di strano: ecco cos’è stato scoperto.

Durante l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista, infatti, la redazione del programma ha fatto vedere una clip scioccante. Nel video Lucas e Carolina pensavano di non essere ripresi e ascoltati, ma non è così. Dall’audio si sentono i due parlare di qualcosa di strano: nel dialogo la donna spiega di non riuscire a fingere interesse nei suoi confronti. L’uomo, dal canto suo, le spiega che quella potrebbe essere un’occasione, per loro, per avere visibilità al di fuori del programma.

In breve pare che il concorrente abbia da subito proposto alla nuova moglie di fare “buon viso e cattivo gioco” cercando di rimanere sulla cresta dell’onda e apparire in tv. La questione è stata sottoposta a Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, i tre esperti che si sono occupati di formare le coppie di Matrimonio a prima vista e che le seguono passo passo.

I tre hanno convocato Lucas e Carolina per un colloquio e, successivamente, hanno comunicato loro la squalifica dal programma. Non potranno continuare l’esperienza sotto l’occhio delle telecamere. La donna si è detta molto dispiaciuta e delusa, soprattutto perché si sente “vittima” in quanto non è stata una sua idea. L’uomo si è giustificato più volte dicendo di esser stato frainteso.

 

Impostazioni privacy