Benedetta Rossi, cucina tutto lei? Il segreto è stato svelato

Benedetta Rossi è tornata a confidarsi con i suoi tanti e fedeli fan che la seguono sui social ormai da anni. La food blogger ha rivelato loro il segreto: cucina davvero lei tutto quello che si vede?

Ha bisogno di poche presentazioni l’influencer culinaria più amata dei social e della tv. In pochissimo tempo, grazie al suo blog e alla sua preparazione, è riuscita a conquistare una bella fetta di pubblico con cui condivide non solo la passione per la cucina, il suo lavoro e le sue ricette, ma anche momenti del suo privato.

benedetta rossi
fonte foto: Instagram

Benedetto Rossi è una delle food blogger italiane più seguite ed apprezzate, se non la più amata. Finite le vacanze e la ‘prova costume’ ormai archiviata, in tanti sperano di trovare qualche idea di una ricetta per la stagione autunnale. E quale miglior modo se non nelle nuove puntate di Fatto in casa per voi? La cooking star è carica per tornare nella nuova stagione tv.

E proprio in merito al programma che porta nelle case degli italiani dal 3 settembre su Food Network, che ha deciso di rivelare un piccolo segreto. Tramite il suo profilo Instagram, dove è sempre molto attiva, ha deciso di rispondere a qualche domanda e svelare se davvero è lei che cucina tutto oppure no.

Benedetta Rossi, il segreto in cucina: ecco che cosa ci sta ‘dietro’

Benedetta è pronta ad accogliere tutti i fan nella sua calda ed accogliente casa nelle Marche. Ma prima di far vedere a tutti le nuove ricette, la food blogger si è ‘divertita’ a rispondere a qualche domanda dei suoi tanti follower su Instagram. In pochissimo tempo è stata inondata da curiosità e domande.

“Cucini tutto tu o il tuo staff ti aiuta?”, si legge in una delle tante domande nelle storie Instagram della blogger. La Rossi non si è lasciata sfuggire l’occasione nel rispondere alla domanda e svelare qualche segreto organizzativo, visto che gli imprevisti sono sempre alle porte. Svelando che cosa c’è dietro la preparazione di una ricetta.

Benedetta ha ammesso che cucina tutto lei. Tutti i piatti che si vedono sono opera sua. Ma non tutti sanno che i ragazzi dello staff sono dietro il backstage e preparano tutto ‘a specchio’. In questo modo riescono ad accelerare tutto il processo e soprattutto evitare gli imprevisti che possono accadere durante la preparazione di una ricetta.

Ha poi sottolineato che ad esempio, quando prepara un ciambellone, fa vedere a tutti il processo ed i passaggi, ma non aspetta la cottura del dolce in forno, altrimenti ci vorrebbe troppo tempo. E quindi mostra quella preparata dal suo staff che l’hanno anticipata.

benedetta rossi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy