Home Gossip Amadeus spiazza su Giovanna Civitillo: il retroscena che nessuno sapeva

Amadeus spiazza su Giovanna Civitillo: il retroscena che nessuno sapeva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:35

Amadeus si è lasciato andare a delle dichiarazioni in merito alla moglie Giovanna Civitillo. Il conduttore ha rivelato un retroscena che non aveva mai detto prima e che nessuno sapeva: ecco che cosa ha confessato.

Sono una delle coppie più longeve del piccolo schermo. Una storia d’amore nata davanti a tutti, visto che si sono conosciuti durante il più famoso game show di Rai 1, dove lui era il conduttore e lei era una delle ‘professoresse’. Da quel momento non si sono più separati. E proprio in merito alla loro relazione che il direttore artistico di Sanremo ha voluto confessare un retroscena.

amadeus giovanna
fonte foto: Ansa

È impossibile non sottolineare quanto questi siano gli anni professionali più importanti per Amadeus. Il conduttore ha raccolto e sta raccogliendo finalmente tutti i frutti che ha seminato nella sua lunga gavetta per arrivare dove è oggi. E proprio mentre si trova alla vigilia dei suoi 60 anni, il magazine Nuovo Tv ha svelato qualche aneddoto su di lui.

In particolare, l’accento è stato posto sul rapporto tra il direttore artisti del festival della canzone italiana e sulla moglie Giovanna Civitillo. Nel magazine sono state riportate alcune parole che erano state dette dal conduttore, il quale aveva sottolineato come con la moglie ha trascorso il periodo migliore della sua vita. Ma poi ha svelato un retroscena.

Amadeus e Giovanna Civitillo: la paura del ‘due di picche’

Non è una novità il fatto che Amadeus e Giovanna si siano conosciuti durante L’Eredità. Lui era al timone del quiz televisivo, mentre lei era una delle ‘professoresse’. Il conduttore ha ammesso che è rimasto subito folgorato dalla moglie quando l’ha vista per la prima volta. In particolare è rimasto colpito dal suo stile e dalla sua eleganza, come si legge sul portale GossipTV.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ma per il primo passo ha aspettato un bel po’ di tempo. Tra le cose che in pochi sanno è che Giovanna non si filava Amadeus, per stessa ammissione del presentatore di Rai 1. Proprio per questo motivo ha aspettato un bel po’ di tempo prima di scriverle, in quanto temesse che gli sarebbe arrivato un bel due di picche.

Le cose però sono andate diversamente, visto che i due hanno creato una bellissima famiglia. Un’unione suggellato non solo con il rito nuziale, prima civile e poi religioso, ma anche e soprattutto con la nascita di José Alberto, il primo ed unico figlio della coppia. Quello tra di loro è un legame indissolubile che ormai dura da moltissimi anni e ne danno prova ogni volta anche in tv.