Avete riconosciuto questa bambina con gli occhioni azzurri? Oggi è una star planetaria

Qui la vediamo con i suoi inconfondibili occhioni azzurri. Questa bambina oggi è uno dei personaggi italiani più conosciuti ed idolatrati al mondo: avete capito di chi si tratta?

Lo showbiz italiano mondiale è ricco di personaggi che, chi in un modo e chi nell’altro, riescono ad attirare l’attenzione. La notorietà porta con sé un importante numero di seguaci che vogliono scoprire aneddoti e particolarità. E a correre in aiuti a questi desideri è stata la tecnologia e la diffusione dei social media che sono riusciti ad appianare le distanze tra i Vip e i fan.

elettra lamborghini
fonte foto: Instagram

Quando parliamo di popolarità è impossibile non pensare al personaggio che vediamo nella tenera foto da bambina. Lei è senza dubbio una delle star mondiali più acclamate, oltre al fatto che il suo profilo Instagram è seguito da milioni di persone. Negli ultimi anni, oltre che ad essere un’influencer ha fatto il suo ingresso anche nel mondo della musica.

Il panorama discografico sembra fare per lei e le sue immancabili hit estive e natalizie. Una pop star che si divide tra palcoscenici musicali e televisione, visto che è stata spesso ospite negli show come opinionista. Avete capito di chi si parla? I suoi grandi occhioni azzurri non possono che essere di Elettra Lamborghini, un volto amatissimo dalle nuove generazioni.

Elettra Lamborghini, sapete cosa faceva prima del successo? Rimarreste spiazzati

A dir la verità, il nome di Elettra Lamborghini è sempre stato conosciuto, soprattutto nell’ambiente automobilistico e imprenditoriali. Questo perché è una delle ereditiere della casa automobilistica sportiva a carattere familiare. Oggi la vediamo salire sui palchi più prestigiosi con i suoi look hot e seducenti che infiammano i social, ma prima di diventare una pop star e la ‘regina del twerking’, Elettra si è dedicato a tutt’altro.

La Kim Kardashian italiana, prima di approdare in tv e fare il suo ingresso come ospite allo show tv Chiambretti Night e poi decidere di intraprendere una carriera musicale, si è dedicata alle gare di equitazione. Per diverso tempo Elettra ha corso con i cavalli, una sua grande passione, per poi decidere di lasciare lo sport.

Ma come in moltissimi sanno, l”influencer non rinuncia mai ad una bella cavalcata ogni volta che ne ha la possibilità e si concede qualche tempo libero dai suoi impegni professionali. Soprattutto visto che possiede ben 5 cavalli a cui è legata tantissimo, come si vede spesso nel suo profilo Instagram.

Tanti fan di sicuro ricorderanno quando ha scritto sui social un messaggio intenso per la sua cavalla Lolita che è venuta a mancare qualche anno fa e con la quale aveva un rapporto speciale di oltre 16 anni. La notizia della scomparsa è stata devastante per la cantante che in quella circostanza era in vacanza a Cipro.

Impostazioni privacy