Amadeus e Giovanna Civitillo: ricordate come si sono conosciuti?

Amadeus e Giovanna Civitillo restano una delle coppie dello spettacolo più unite di sempre: ma vi ricordate in che modo si sono conosciuti per la prima volta?

Si torna a parlare di uno dei conduttori di punta di Rai Uno e nello specifico di un argomento che appassiona davvero tutti, ovvero il suo primo incontro con la donna che adesso è sua moglie Giovanna a cui lo lega un amore davvero unico. Il tutto è accaduto proprio per merito di una famosa trasmissione televisiva che ancora oggi va in onda, un incontro e un amore nato sotto gli occhi di tutti i telespettatori che ancora oggi non possono fare a meno di notare la loro connessione.

Amadeus e Giovanna Civitillo
Ansa

Si tratta dell’Eredità, il programma di Rai Uno che il pubblico conosce molto bene e che è stato galeotto per la coppia, proprio in quegli anni infatti nacquero molte perplessità anche sul fatto che il conduttore possa avere tradito la sua ex moglie con la ballerina, visto che la separazione è arrivata proprio poco prima dell’ufficialità della loro relazione.

Ma lasciando per un attimo da parte questi cavilli, ancora oggi sui social è virale un video in particolare che descrive alla perfezione quanto sia stato fulminante per il conduttore l’incontro con Giovanna: scopriamo di cosa si tratta.

Amadeus e Giovanna Civitillo, la “scossa” che li ha fatti innamorare

Amadeus e Giovanna Civitillo certamente non hanno bisogno di presentazioni, ancora oggi sono una coppia unita anche sul piccolo schermo alla guida della nuova edizione di prima serata di Affari Tuoi in onda su Rai Uno da ormai diverse settimane.

Eppure come tutti sanno il loro primo incontro è avvenuto molti anni fa proprio in televisione per merito della famosa “scossa” il cui video nonostante il passare del tempo continua ad essere virale anche sui social come se fosse successo solamente ieri. “A trovarlo uno che mi guarda cosi” con queste parole uno dei follower social commenta lo sguardo incantato del conduttore nel vedere la donna che poi sarebbe diventata sua moglie ballare.

Davvero un colpo di fulmine elettrizzante il loro che con il passare del tempo non ha fatto altro che dargli ragione visto che i due ancora oggi sono marito e moglie e con il loro figlio Jose costruiscono una bellissima famiglia che anche a Sanremo 2022 è stata più unita che mai.

Impostazioni privacy