Sangiovanni arriva il ‘passo più importante’: l’annuncio sui social

Sangiovanni ha comunicato a tutti i suoi fan che è arrivato il passo più importante ed atteso. Una ‘prima volta’ che di sicuro non scorderà più: ecco che cosa ha scritto.

Il giovanissimo cantautore italiano è uno dei più amati tra le nuove generazioni. Un percorso che è iniziato all’interno della scuola di Amici e che lo sta portando in giro per tutta Italia con il suo tour dove sta riempiendo piazze e palazzetti. Nell’ultimo post condiviso sui social, l’artista ha fatto una rivelazione a tutti i suoi fan, ammettendo una grande soddisfazione.

sangiovanni
fonte foto: Instagram

È considerato la nuova popstar della scena della musica italiana. Perché Sangiovanni è riuscito a conquistare la stragrande maggioranza del pubblico giovanile italiano fin da quando ha messo piede all’interno della scuola più famosa d’Italia. È proprio grazie al talent show che si è fatto conoscere ed ha iniziato a far ascoltare la sua musica. Ma il successo vero è arrivato dopo.

La storia dei talent ci insegnano che la notorietà può essere un fuoco di paglia, per questo motivo è sempre più complicato cercare di confermarsi negli anni. Ma questo il giovane cantautore lo ha capito e si è rimboccato le maniche, tanto che ciò che di buono e di bello ha seminato nei mesi scorsi lo sta raccogliendo. Proprio sui social ha annuncio un importante traguardo che attendeva.

Sangiovanni annuncia il traguardo più atteso: il messaggio social

Questa volta il giovane cantante non si è lasciato andare ad uno sfogo social come successo poche settimane fa. Il lungo messaggio social è pieno zeppo di gratitudine ed orgoglio, dove ha ammesso un risultato che aspettava e sperava e che è frutto di un duro lavoro protratto nel tempo. “Il mio primo album è platino”, ha esordito così il cantautore condividendo una sua foto in riva al mare.

Sangiovanni ha specificato che si tratta solamente di una certificazione, un semplice numero. Ma è proprio questo riconoscimento che lo ha spinto a fare una riflessione su quanto successogli negli ultimi mesi. “È un buon primo passo”, ci ha tenuto a specificare rimanendo con i piedi ben saldi a terra.

Ha spiegato poi che ha fatto l’errore di dare alcune cose per scontato, senza comprendere il valore delle cose. Ma in questi anni ha dato veramente tutto per la musica che è la sua passione più grande. Ha spiegato che adesso non vuol più interrogarsi sul tempo che dedica alla relazioni e al suo lavoro.

“Il mio tempo è una linea continua e il mio compito è poggiare su di esso delle canzoni, indipendentemente dal resto”, si legge per poi ribadire che questa è la sua vita e all’intero del disco è raccontata una piccola parte di sé stesso. Parole dove è impossibile non pensare alla compagna Giulia Stabile con la quale è legato da oltre un anno e mezzo.

Poi si è lasciato andare ad una serie di ringraziamenti ufficiali: dai produttori a tutti il team che lo sostiene e lo supporta in questo viaggio del tour che gli sta dando grandi soddisfazioni. Ma il ringraziamento più importante lo ha rivolto ai suoi fan perché è grazie a loro che riesce a comunicare e fare musica.

sangiovanni
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy