Melita Toniolo che succede? Il sospetto dei fan: tutta la verità

I fan di Melita Toniolo si sono insospettiti a causa dei suoi atteggiamenti e comportamenti che ha avuto negli ultimi periodo. L’allarme è stato lanciato via social: ecco che cosa le succede.

È stata una delle concorrenti del Grande Fratello, dove si è fatta conoscere dal pubblico. Un’esperienza che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo dove è considerata uno dei nomi più conosciuto dello showbiz italiano. Poche ore fa è intervenuta sui suoi canali social per spiegare che cosa le sta succedendo in questo periodo, dopo che i fan si erano allarmati.

melita toniolo
fonte foto: Ansa

In tante occasioni abbiamo avuto modo di vedere Melita Toniolo in uno o più programmi tv. Nonostante da qualche tempo la sua presenza sul piccolo schermo è centellinata, l’ex gieffina mantiene un rapporto diretto con i suoi tanti fan grazie ad i social, in particolare su Instagram dove è molto attiva e pubblica diversi contenuti che riguardano la propria vita privata.

Proprio dietro le varie condivisioni sui social, i fan che la seguono da molti anni e la conoscono bene, fin dai tempi della settima edizione del Grande Fratello dove era stata una delle protagoniste, si sono insospettiti e hanno colto l’occasione di chiedere come stesse. Melita non se l’è fatto ripetere due volte ed ha detto che cosa sta succedendo in questo periodo.

Melita Toniolo è triste? Il dubbio dei fan: ecco come sta

L’ex gieffina non si tira mai indietro nel rispondere sui social, come quando ha inviato un messaggio agli hater. Questa colta niente insulti per Melita, ma solo una domanda premurosa da parte di un fan che ha colto l’occasione del fatto che la Toniolo volesse rispondere e appagare qualche curiosità da parte dei suoi follower.

“Ti vedo triste in questo periodo, come mai?”, si legge nelle domande nelle storie condivise dalla Toniolo. L’ex gieffina ci ha tenuto a specificare che non è triste e che sta bene. Semplicemente non parla nelle sue storie e non dice nulla di concreto in quanto non ci sono aggiornamento per quanto riguarda la sua vita professionale e privata.

Ha poi sottolineato, sempre tranquillizzando tutti i fan che si sono insospettivi dietro ai suoi atteggiamenti sui social, che non vede l’ora di tornare a lavorare e che si sente carica, evidentemente il periodo estivo le ha fatto molto bene. In attesa di rivederla in tv, ricordiamo che Melita è stata una delle giudici del ‘muro dei 100’ in All Together Now, il programma musicale condotto da Michelle Hunziker.

melita toniolo
fonte foto: screen Instagram
Impostazioni privacy