Anastacia stupisce tutti, il gesto è inaspettato: il video è virale

Anastacia si è resa protagonista di un episodio che ha sorpreso tutti i fan. Il suo gesto è diventato virale grazie ad un video che ha fatto il giro del web: ecco che cosa ha fatto.

Non ci sono dubbi sul fatto che la pop star americana è una vera e propria icona. Negli anni è riuscita a conquistare un posto speciale nel cuore degli appassionati di musica, tanto da conquistare intere folle in tutto il mondo. Pochi giorni fa si è resa protagonista di un episodio che ha fatto il giro del web in poco tempo. Un gesto che ha conquistato tutti.

anastacia
fonte foto: Ansa

Anastacia è diventata un nome popolare e amatissimo nei primi anni 2000 quando è uscita con brani che hanno segnato un’epoca intera, incluso il suo grande successo I’m Outta Love. Con oltre 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e un enorme tour per il 20° anniversario in corso nel Regno Unito, Anastacia è ancora una leggenda culturale e non perde occasione nel dimostrarlo.

Sono passati ben 18 anni dall’uscita del suo successo Left Outside Alone, ma rimane, fino ad oggi, una delle canzoni più belle ed amate dai suoi fan e dagli amanti della musica pop in assoluto. Proprio di recente l’artista si è resa protagonista di un’interpretazione speciale davanti a pochissimi fan che l’hanno incontrata: il video è virale.

Anastacia canta a sorpresa: il video stupisce tutti

Come alcuni fortunati fan dell’artista hanno scoperto di recente, Anastacia non si fa remore nel cantare a squarciagola e a cappella per loro in qualsiasi posto. La pop star è stata avvistata per le strade di Soho a Londra negli ultimi giorni quando è stata fermata da un gruppo di persone che non riuscivano a credere che fosse lei. E quale modo migliore per dimostrarlo se non cantando?

In un video che è stato pubblicato su TikTok, la cantate, vestita con una bella giacca di jeans, canta le prime strofe del ritornello di Left Outside Alone. Poi si ferma e scherza con loro: “Credi che sia io adesso, vero?” Anastacia ha poi continuato a cantare l’iconico ritornello, la sua voce forte e unica come sempre, con i fan che cantavano insieme dando origine ad un momento unico.

È inutile dire che il video di quel momento è diventato virale in pochissimo tempo, dove ha fatto il giro del web in pochissimo tempo confermando quanto sia amata Anastacia che ha raccontato la sua lotta contro il cancro, aggiornando sempre i fan sulle sue condizioni di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy