Barbara D’Urso cambia vita, la conduttrice lo rivela a tutti: la confessione

Barbara D’Urso è pronta a cambiare vita. La conduttrice lo ha confessato sui social, ammettendo che per lei è arrivato il momento di voltare pagina. Di che cosa si tratta?

Sono anni che è considerata uno dei nomi di punta del Biscione. Nonostante i rumors che la volevano lontana dalle reti Mediaset nella prossima stagione, la conduttrice si riprenderà il suo posto al timone del talk show di Canale 5. Proprio di recente è tornata a parlare con i suoi fan ammettendo di essere pronta a cambiare tutto: ma in merito a che cosa?

barbara d'urso
fonte foto: Instagram

In questi ultimi mesi l’abbiamo vista sui social godersi i colori dell’estate, il sole ed il caldo della natura con i suoi amici più stretti. E si, perché Barbara D’Urso è stata una delle protagoniste di questa bella stagione, dove ha aggiornato i fan tutti i giorni su Instagram durante il suo relax e la sua pausa dalla televisione.

Ma per la stacanovista di Canale 5 è arrivato il momento di fare il conto alla rovescia. Esattamente come la maggior parte delle persone, anche lei sta per tornare alla sua quotidianità fatta di telecamere, redazioni, riunioni con autori e storie da raccontare in diretta con Pomeriggio 5, talk show che la vedrà al timone ancora un’altra volta.

Barbara D’Urso pronta a tornare in Tv: il conto alla rovescia è iniziato

Esattamente come accade tutti gli anni, passato Ferragosto si inizia a fare la nostalgia dell’estate, dove il ritorno alla normalità è sempre più imminente. E così lo è anche per la conduttrice di Mediaset, la D’Urso dovrà salutare i suoi costumi micro con cui ha lasciato senza parole i fan e dovrà tornare ad indossare i suoi abiti del dating show.

“Tu lo sai che la settimana prossima dobbiamo dire addio agli aperitivi – dice la conduttrice ad un’amica – Sfoghiamoci adesso, brindiamo all’amicizia e ai tramonti”, ha poi sottolineato ammettendo che è pronta a cambiare vita e a tornare a quella di prima che andasse in vacanza.

Questo vuol dire che tra qualche giorno si rimetterà al lavoro per preparare la nuova stagione di Pomeriggio 5 che accompagnerà il pubblico fino al prossimo giugno, con una pausa solamente durante il periodo natalizio. Nonostante si erano diffuse con insistenza alcune indiscrezioni su una sua possibile sostituzione.

Per la conduttrice, quindi, questo è stato il periodo in cui ha potuto ricaricare le pile pronta a tornare da protagonista nel piccolo schermo, dove seguirà i vari fatti di cronaca nazionale, di attualità e intrattenimento. A scanso di equivoci, l’appuntamento è fissato per il prossimo lunedì 5 settembre.

Impostazioni privacy