Reazione a catena, gaffe epica e sconcerto: Liorni prova a coprire l’imbarazzo

Una gaffe epica durante l’ultima puntata di Reazione a catena, dove Marco Liorni è intervenuto per cercare di coprire l’imbarazzo in studio: sconcerto e critiche dal pubblico.

Non è la prima volta che assistiamo a dei veri e propri colpi di scena all’interno del game show estivo di Rai 1. Uno di questi si è verificato proprio nel corso dell’ultima puntata del gioco, dove il pubblico ha assistito ad un vero e proprio scivolone clamoroso di una concorrente, tanto che anche il conduttore è intervenuto per cercare di smorzare l’imbarazzo in studio.

reazione a catena
fonte foto: screen tv

Reazione a catena può contare di milioni di affezionati che ogni giorno seguono la trasmissione e si entusiasmano durante i giochi. Ma spesso vengono catapultati all’interno di siparietti che hanno del clamoroso, proprio come è successo nel corso dell’ultima puntata al trio Parole e Parole, dove Anna, Camilla e Giusi sono state protagoniste di una colossale gaffe.

È successo tutto durante il gioco de L’Intesa Vincente, il gioco più amato dagli appassionati del quiz tv. Le ragazze erano alle prese nel cercare di indovinare più parole possibili per laurearsi campionesse e provare ad andare al gioco finale, ma proprio durante il gioco sono stata al centro di un momento di imbarazzo che ha fatto accapponare la pelle a tutti gli amanti della storia.

Reazione a Catena, gaffe in storia: Liorni ‘corre ai ripari’

Ci sono tanti momenti che accadono all’interno del game show di Rai 1 e che spingono Marco Liorni ad intervenire, a volte anche facendosi ‘beffa’ di un concorrene. Questa volta però il conduttore ha preso la parole per andare in difesa e tranquillizzare le Parole e Parole dalla gaffe in storia che le ha viste protagoniste. Ma di che cosa si tratta?

Durante il gioco de L’Intesa Vincente, Anna e Giusi hanno iniziato il ‘ping pong’ di parole per cercare di far indovinare a Camilla il nome di Giuseppe Garibaldi, peccato che ha sbagliato tutto. Giustamente le due ragazze hanno composto la frase: “Chi ha fatto la spedizione dei mille?”.

È una domanda semplice e banale per chiunque abbia delle basi di storia e si sia trovato a leggere il capitolo riguardante l’Unità d’Italia. Ma Camilla evidentemente è entrata nel panico che ha risposto: “Napoleone Bonaparte”, andando ‘in pasto’ al mondo dei social che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di sottolineare la gaffe e pochi giorni fa hanno inondato di polemiche e critiche gli autori.

In studio è calato il gelo all’improvviso, tanto che Marco Liorni è intervenuto per togliere le tre ragazze, soprattutto Camilla, dall’imbarazzo. Il conduttore, nel cercare di sollevare e far rilassare la ragazze, ha sottolineato che capita sbagliare in quanto quando si gioca è facile entrare in confusione.

Impostazioni privacy