Orietta Berti vuota il sacco, la proposta era troppo allettante: non poteva rinunciare

Orietta Berti è tornata a parlare in una lunga intervista, in cui ha confessato il motivo per cui ha detto di ‘sì’ ad una proposta di lavoro, ammettendo che questa era troppo allettante per rinunciarci.

La cantante emiliana è nel pieno della sua popolarità artistica e televisiva. Sono sempre di più le trasmissioni che chiedono una sua presenza, segno che tutto il pubblico tv ama vederla nel piccolo schermo e sentire la sua opinione. Proprio di recente ha ammesso qual è stato il motivo che l’ha spinta a non rifiutare l’ultima proposta professionale che ha ricevuto.

orietta berti
fonte foto: Ansa

È più di un anno che Orietta Berti sta vivendo una ritrovata ed esplosiva popolarità che l’ha portata ad essere uno dei nomi e volti di punta sia della stagione estiva che in quella invernale. Se nella scorsa stagione tv l’abbiamo vista tra i coach di The Voice Senior, dove ha portato la sua esperienza e la sua padronanza del settore nel reality show, adesso per lei sta per arrivare una nuova avventura.

Si sa da molto tempo ormai che l’artista emiliana è pronta per fare il suo ingresso nello studio televisivo di Cinecittà, dove vestirà i panni della nuova opinionista del GF Vip 7 accanto a Sonia Bruganelli. Un’esperienza che sicuramente farà vedere un altro volto della cantante che ha parlato proprio di questo durante l’intervista rilasciata qualche giorno fa.

Orietti Berti al GF Vip 7: ecco perché non ha potuto rinunciare

In una lunga e interessante intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la cantante si è lasciata andare a qualche confessione in più. Tra le tante cose che ha detto, ha svelato anche il motivo che l’ha spinta a dire di ‘sì’ al Grande Fratello Vip che a settembre partirà con la settima edizione con al timone sempre Alfonso Signorini.

“Mi hanno fatto una proposta allettante, sarebbe stato stupido rinunciare alla mia età”, ha confessato la Berti per poi sottolineare che lei sarà avvantaggiata nel suo ruolo, questo perché soffre di insonnia e quindi sarà portata a seguire tutto quello che accadrà nella casa, giorno e notte, così da arrivare in puntata preparata a discutere.

Orietta è pronta a lasciare, per due volte a settimana, la sua bellissima casa emiliana immersa nel verde per andare a Roma e sedersi accanto alla moglie di Bonolis per discutere dei concorrenti all’interno del loft di Cinecittà, dove dovrà dire la sua ed entrare nelle varie dinamiche dello show.

Sempre durante l’intervista ha ammesso che sarà sincera per tutto il percorso e che farà notare ai concorrenti quando esagerano. Ha poi sottolineato che crede che si divertirà moltissimo accanto a Sonia Bruganelli, che anche lei ha confessato perché ha accettato di nuovo il Gf Vip, nonostante alcune voci la volvano altrove.

Impostazioni privacy