Francesco Totti e Ilary Blasi dove vivono? La casa da sogno

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppia più longeve dello spettacolo, ma sapete dove vivono: ecco la casa da sogno.

Torna al centro dell’attenzione una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo che proprio in queste ore stanno facendo preoccupare i fan con una soffiata che arriva direttamente dal sito Dagospia, pare infatti che i due coniugi dopo i rumors dei mesi scorsi siano ad un passo dall’annunciare la loro separazione dopo tanti anni insieme e tre figli bellissimi. Una notizia davvero scioccante che adesso tutti i fan aspettano di capire se sia vera o meno.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Ansa

Nell’attesa e anche un pò per spezzare questa tensione ci concentriamo su un particolare che li riguarda molto da vicino, la loro casa.

Dalle foto che infatti i due negli anni hanno postato sembra davvero essere un posto da sogno, una dimora davvero bellissima: scopriamola meglio.

Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro dimora da sogno?

Francesco Totti e Ilary Blasi ormai da tantissimi anni vivono in una casa davvero da sogno che in passato ha anche avuto un intruso davvero particolare, la posizione è quella di Roma quartiere Eur.

Si tratta di una villa davvero grandissima con molte stanze che al suo interno ha anche con piscina e giardino, senza contare anche la sala giochi con flipper e tavolo ping pong. La particolarità che subito salta all’occhio sono gli interni moderni con pavimenti di marmo lucido e arredi di design.

E ancora: come detto prima ampio giardino esterno con piscina che presenta vari spazi , il luogo in particolare è infatti diviso tra il salotto relax, la sala da pranzo all’aperto che si va ad unire alla piscina esterna enorme, un campo da calcio e di calcetto, un campo di squash e paddle, piscina interna e una sala cinema per non farsi davvero mancare nulla. Una curiosità: la stanza dei giochi pare occupi quasi un intero piano della casa della coppia.

Secondo i bene informati pare che la loro casa sia davvero enorme e che presente al suo interno ci siano trentasei stanze e non è tutto secondo le indiscrezioni pare che in passato la coppia abbia anche vissuto in un attico dell’iconica Eurosky Tower sempre nel quartiere Eur, si tratta di un grattacielo alto 120 metri realizzato dall’architetto Franco Purini che si sviluppa su 28 piani nel quartiere Torrino all’Eur, potrebbe infatti darsi che l’appartamento ancora di loro proprietà resti per loro un vero investimento.

Impostazioni privacy