Leonardo Pieraccioni, il gesto dalla fidanzata spiazza: mai visto così

Leonardo Pieraccioni come non lo avete mai visto. L’attore toscano ha condiviso alcuni scatti dove ha ammesso il ‘tradimento’ della fidanzata. I fan sono rimasti spiazzati: ecco che cosa è successo.

È considerato uno degli attori di punta della comicità italiana. Una carriera che lo ha portato tra un successo all’altro, riuscendo sempre a convincere e stupire il suo pubblico. Negli ultimi anni ha una presenza costante non solo al cinema, ma anche sui social dove ha un confronto diretto con i suoi fan. Proprio nel suo profilo Instagram ha condiviso una serie di scatti inediti.

leonardo pieraccioni
fonte foto: Ansa

Tra gli attori più amati dal pubblico italiano bisogna annoverare sempre Leonardo Pieraccioni. L’attore è riuscito a dare un nuovo carattere al cinema comico italiano. Una comicità innata che si porta dietro non solo quando lavora, ma anche nella sua quotidianità. Un esempio può essere proprio la comunicazione social, una delle più simpatiche e divertenti che ci sono.

Nonostante è stato più volte strigliato dal team che lo circonda, l’attore continua a condividere scatti e video che sono una boccata d’aria d’ossigeno per tante persone. Proprio di recente Pieraccioni ha condiviso una serie di ‘scatti a tradimento’ che gli ha fatto la fidanzata, dove lo ha ritratto in momento particolari della sua giornata.

Leonardo Pieraccioni mai visto così: lo ‘sfregio’ della fidanzata

I social di Pieraccioni sono pieni di momenti inediti che appartengono al suo quotidiano. L’attore ama condividere con i fan ciò che fa durante la sua giornata, un modo per interagire con loro. Nell’ultimo post ha deciso di svelare alcune foto inedite che la fidanzata gli ha fatto nei momenti particolari della sua routine, dove lo si vede in varie pose e anche in momenti concitati.

“La mia fidanzata è solita fotografarmi di nascosto in situazioni a dir poco ridicole”, si legge nella didascalia che accompagna il carosello di scatti in cui lo si vede in tutti i momenti più bizzarri possibili. L’attore ha proseguito che la compagna ha la galleria piena di fotografie di questo tipo e ogni tanto le guarda e ride da sola a crepapelle. Ma il racconto non finisce qui.

Pieraccioni ha rivelato che la scorsa settimana, la fidanzata lo ha accolto all’uscio della porta della sua casa splendida a Firenze e gli ha tirato addosso una secchiata d’acqua, come si può vedere benissimo in una delle foto. “Secondo voi, è una forma bizzarra d’amore o mi sta cercando di comunicare qualcosa?”, ha chiesto ai suoi fan con tono sconsolato.

Impostazioni privacy