Pietro Masotti, è la sua ‘prima volta’: la rivelazione sui social

Pietro Masotti ha annunciato a tutti la sua ‘prima volta’ e il cambiamento sperato da anni. L’attore della soap opera italiana lo ha annunciato sui suoi canali social: ecco che cosa ha rivelato.

L’attore è uno dei più conosciuti tra il pubblico di Rai 1 in quanto lo abbiamo conosciuto all’interno dello spettacolo Il Paradiso delle Signore dove è uno dei protagonisti da diverse stagioni. Un personaggio amato da molti telespettatori. In attesa di rivederlo nelle puntate, l’interprete ha deciso di fare una confessione ai suoi fan e rivelare sui social che è il tempo di cambiamenti.

pietro masotti
fonte foto: Ansa

Pietro Masotti è riuscito a conquistare una bella fetta di pubblico quando è entrato nel cast della soap opera italiana che gli ha permesso anche di far parte della ‘famiglia’ di Oggi è un altro giorno come affetto stabile. Esperienze che gli sono valse una bella popolarità, tanto che il suo è uno dei profili social più seguiti dai fan del Paradiso delle Signore.

È proprio sul suo profilo Instagram che aggiorna i suoi fan in continuazione, come ha fatto anche questa volta dove ha annunciato un grande cambiamento nella sua vita. Si tratta di una cosa che ha sempre sperato, fin da quando era arrivato a Roma nel 2005 ed aveva con sé solo una borsa piena di sogni.

Pietro Masotti è pronto al cambiamento: l’annuncio sui social

In un lungo ed intenso messaggio condiviso con i suoi fan sui social, Masotti si è lasciato andare al racconto di una parte della sua vita. Ha ammesso che era settembre 2005 quando è arrivato a Roma e lasciva la ‘sua’ Puglia. Con lui aveva tanti sogni, uno di questi era proprio entrare all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, quella che gli consentirà poi di lanciarlo nel mondo della recitazione.

Ha rivelato che la sua prima notte nella Capitale l’ha passata in uno dei tanti cameroni dell’Ostello della gioventù pieno di turisti e di altre persone che cercavano fortuna. Diciassette anni dopo, dopo anni di studio, gavetta e lavoretti è riuscito a comprare la sua prima casa a Roma. Un racconto che ha deciso di condividere con tutti i suoi fan che lo seguono da anni.

L’attore, che ha rivelato che in passato voleva farsi prete, ha condiviso una foto con le chiavi in mano, dove non ha nascosto la grande soddisfazione, ma ha sottolineato che non ha dimenticato da dove viene e quello che ha fatto per realizzare il suo sogno.

Impostazioni privacy