GF Vip 7, arrivano tre concorrenti over 60? L’indiscrezione

Il giorno della messa in onda del GF Vip 7 si avvicina e le indiscrezioni sul cast si fanno sempre più insistenti. Pare che nella casa siano pronti ad entrare tre over 60: ecco di chi si tratta.

È tutto pronto per l’inizio della nuova edizione del reality show di Canale 5. L’appuntamento è fissato per lunedì 19 settembre, dove il pubblico vedrà entrare dalla porta rossa i nuovi concorrenti che dovranno tenere compagnia ed occupare le serate della rete fino a marzo 2023. Mentre sappiamo i nomi del conduttore e delle opinioniste, sono ancora avvolti nel mistero quelli del cast, anche se non mancano le indiscrezioni.

GF Vip 7

Dopo il successo delle precedenti edizioni, il pubblico televisivo è in attesa di dare il benvenuto al cast del GF Vip 7. Il padrone di casa sarà sempre Alfonso Signorini che è ancora al lavoro con tutto il team di autori per scegliere chi sarà ad entrare nel loft di Cinecittà. Non ancora ci sono tutte le ufficialità, ma in queste settimane sono diverse le indiscrezioni in merito ai volti che potranno varcare la porta rossa.

Le ultime novità sono state riportate dal magazine Biccy.it. Dopo l’ufficialità di Giovanni Ciacci che è stato il primo concorrente annunciato, sono stati svelati i presunti altri gieffini che potrebbero far parte della nuova edizione del reality show. Si tratta di tre over 60 che sono conosciuti al pubblico e che potrebbero creare delle dinamiche interessanti.

GF Vip 7 concorrenti: ecco chi potrebbe entrare

Secondo quanto rivelato dal portale online, pare che Alfonso Signorini abbia ingaggiato nella sua squadra tre nomi importanti. Il primo è l’attrice comica e conduttrice Francesca Carmela Antonaci, in arte conosciuta come Gegia. La 63enne, che ha lavorato molto tra cinema e tv, potrebbe rilanciarsi proprio grazie al reality show.

Il secondo nome che è stato fatto è quello della nota cantante Wilma Goich, ex moglie di Edoardo Vianello che, proprio insieme al marito, ha dato vita al celebre duo I Vianella. Per la 76enne, in caso l’indiscrezione si rivelasse veritiera, sarebbe una grande novità visto che non ha mai partecipato a reality show.

L’ultimo papabile concorrente annunciato è Charlie Gnocchi, il fratello del comico Gene. Il 59enne, all’anagrafe Carlo Ghiozzi, è da diverso tempo che non si vede più in tv, dopo l’esperienza a Striscia la notizia come inviato. Per questo motivo potrebbe essere un’ottima occasione per ritornare da protagonista nel piccolo schermo.

In ballo ci sono altri nomi, come il possibile ritorno della contessa Patrizia De Blanck insieme al giovane influencer Lorenzo Castelluccio. Quello che però è sicuro è la presenza come opinioniste di Sonia Bruganelli e della new entry al GF Vip Orietta Berti che non faranno mancare le loro considerazioni.

Impostazioni privacy