Christian De Sica spiazza su Damiano David, ma quale Maneskin: lui lo ha fatto prima

Christian De Sica ci ha preso gusto ed è tornato a commentare e tuonare ciò che vede sui social. L’attore questa volta ha preso di mira uno dei cantanti più popolari su piazza.

È scontato nel dire che tutto ciò che commenta lo showman romano diventa virale. La sua popolarità e l’amore che gli riserva il pubblico ormai da anni lo hanno portato nell’olimpo degli artisti più importanti sul panorama dello showbiz italiano. Questa volta l’attore ha deciso di ‘entrare in gamba tesa’ e commentare l’outfit del cantante italiano più popolare al mondo.

christian de sica
fonte foto: Ansa

Ci sono certi look ed outfit che non sono passati inosservati e che spingono molte persone a commentarli. Tra queste ci sono anche i Vip, visto che alcuni di loro si rivolgono ai canali social per esprimere un parere e un giudizio su ciò che vedono. È proprio quello che è successo anche a Christian De Sica. L’attore non si è trattenuto ed ha voluto dire ciò che pensa in merito.

De Sica è già finito nell’occhio del ciclone per la sua sfuriata social contro influencer e Vip che ostentano la loro ricchezza e le vacanze extra lusso. Questa volta l’attore ha commentato l’outfit di Damiano David agli Mtv Video Music Awards, dove hanno visto trionfare anche i Maneskin per il miglior video alternativo. Allo showman non è passato inosservato il perizoma indossato dal leader.

Christian De Sica gela su Damiano David: il commento social

Tutto il mondo ha visto il frontman dei Maneskin indossare il perizoma e far vedere il suo lato B durante l’esibizione avvenuta domenica sera agli Mtv VMA. E mentre tutti parlano dell’outfit di Damiano, anche Christian De Sica ha voluto dire la sua in merito al look provocante di David, facendo un post social che non è passato inosservato tra i dan.

“Un trasgressivo Damiano dei Maneskin manda in delirio i fans agli MTV Music Awards” è proprio questa la descrizione che l’attore romano ha riportato su Instagram, per poi scrivere: “Damiano Chi?”, si legge nel post di De Sica. Per poi aggiungere: “Toni Brando tutta la vita”, ha specificato.

L’attore ha condiviso la foto di uno spezzone del film Compagni di scuola in cui il personaggio che ha interpretato lui si vedeva girato di schiena completamente spogliato e con addosso solo un paio di slip a perizoma da far vedere il suo lato b. Un momento di grande ilarità da parte dei suoi fan che hanno iniziato a scrivergli aneddoti legati alla celebre pellicola.

christian de sica
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy