Christian De Sica senza freni: l’attore non ce la fa più, lo sfogo social

Si è mostrato pesantemente infastidito Christian De Sica che ha deciso di fare un attacco via social molto duro: ecco a chi è stato rivolto il messaggio e con chi ce l’ha.

È uno degli interpreti italiani più celebri e amati dal pubblico. Uno devi volti che ha saputo catalizzare l’attenzione delle persone con i suoi ruoli, tanto da riuscire a sradicarsi di dosso l’accezione di ‘figlio di’ e trovando un suo percorso personalissimo, tra tv, cinema e teatro. Al di là della sua professione, l’attore non è mai mancato di dire la sua in merito ad alcune dinamiche, come ora.

christian de sica
fonte foto: Ansa

La personalità di Christian De Sica non mai stata in discussione. L’attore ha carattere e carisma da vendere. Sono state proprio queste qualità a giocare un ruolo chiave per quanto riguarda la sua professione che gli ha fatto guadagnare la stima e l’amore incondizionato del pubblico, tanto che in molti non vedono l’ora di guardarlo in tv o al cinema oppure in qualche spettacolo teatrale.

Ma oltre che durante il suo lavoro, i fan lo seguono anche sui social, dove è sempre molto attivo e pubblica i vari momenti della sua quotidianità e dei suoi vari impegni professionali. Questa volta l’attore romano ha deciso di lanciare un duro attacco proprio tramite le sue storie Instagram. Uno sfogo personale che non è passato inosservato, arrivato dopo giorni in cui era attento a ciò che lo circondava.

Christian De Sica, lo sfogo sui social: “Siete diventati così cafoni”

Come abbiamo anticipato, i fan sanno molto bene come De Sica sia sempre molto attivo sui social. Il suo profilo Instagram lo aggiorna sempre in maniera costante, con video e foto privati e professionali. Ma nelle ultime ore non è passato di certo inosservato lo sfogo social. Christian si è lasciato andare a delle dure parole rivolte in maniera generale a chi pubblica sempre.

L’attacco dell’attore, dopo aver freddato tutti con le parole su Enrico Montesano, è stato pesante e si è scagliato contro tutto il mondo social e chi lo popola e condivide in maniera frequente. “Ma le persone non si sono rotte le pa**e di condividere quello che mangiano e ballano abbracciati e poi si odiano”, si legge nel post su Instagram visibilmente infastidito.

“Le panoramiche nelle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i buffi. – prosegue sempre sul social – E basta. Ma possibile essere diventati cosi cafoni?”, ha tuonato De Sica. Un post che appare generalizzato, anche se non sappiamo se sia rivolto a qualcuno di preciso o meno. Nel frattempo De Sica, dopo il risveglio amaro, si gode la popolarità ed il successo del suo spettacolo teatrale che lo sta portando in giro per l’Italia.

Impostazioni privacy