Alberto Matano confessa: malumori e rivalità, il retroscena

Alberto Matano ha deciso di svelare un retroscena in merito alla sua esperienza all’interno del talk show di Rai 1. Il conduttore ha parlato di malumori e rivalità: ecco che cosa ha detto.

È tempo di tornare in onda con la nuova stagione televisiva che vedrà al timone, esattamente come gli altri tre anni, l’ex mezzo busto del notiziario nazionale di Rai 1. Il conduttore, durante un’intervista rilasciata a pochi giorni dall’inizio del format pomeridiano della rete ammiraglia, ha deciso di svelare qualche aneddoto e ha parlato di qualcuno che “storce il naso”.

alberto matano
fonte foto: Ansa

Tutto pronto per il ritorno in studio di Alberto Matano che, per il quarto anno consecutivo, sarà alla guida de La Vita in Diretta. Ormai è proprio il giornalista calabrese la persona su cui i dirigenti Rai hanno deciso di puntare per il dating di Rai 1 che negli anni è diventato uno dei programmi più consolidati e di punta della rete.

Dopo un’estate piena di soddisfazioni e relax, Matano è stato chiamato in anticipo da ‘mamma Rai’. Il format infatti inizierà il 5 settembre e non il 12 settembre come era inizialmente previsto. Proprio in vista della nuova edizione, Chi ha contattato il conduttore che ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso che cosa c’è ‘dietro le quinte’ del talk show. Rivelando dei retroscena che non si vedono in diretta.

Alberto Matano spiazza su La Vita in Diretta: rivalità in studio

Durante l’intervista rilasciata al magazine di Alfonso Signorini, il conduttore e giornalista ha parlato di ciò che il pubblico vedrà all’interno della nuova edizione de La Vita in Diretta. E poi si è spinto ha confessare un piccolo retroscena del backstage e che quindi non si vede davanti le telecamere e che quindi il pubblico non lo sa.

Matano ha spiegato che non ci sono le rivalità sui tavoli che preparano durante il format, tuttavia qualcosa succede quando si cambia postazione e “alcune ospiti fisse per fare spazio ad altre ospiti storcono il naso”, ha aggiunto. Il conduttore non ha detto ulteriori dettagli e non ha fatto nomi su chi è che adotta questi comportamenti.

Quello che è sicuro è che, tra i tanti cambiamenti che ci sono stati all’interno del format,  è confermato il tavolo dove si discuterà di cronaca, attualità, politica ed intrattenimento. Tutti temi centrali de La Vita in Diretta e che nel corso degli anni sono stati analizzati da opinionisti e ospiti. Matano, inoltre, ha sottolineato che ci sarà anche qualche new entry.

Impostazioni privacy