Terence Hill e Bud Spencer di nuovo insieme: il video commuove tutti

Terence Hill e Bud Spencer tornano insieme in un video. La nuova opera li vede ancora una volta come protagonisti. Il filmato fa il giro del web e commuove tutti.

Sono stati una delle coppie d’oro del cinema italiano, una carriera che li ha portati ad avere grandi soddisfazioni. Tanti sono i film e le opere che li hanno visti protagonisti e che hanno avuto un successo straordinario al botteghino, così come in tv quando sono stati rilanciati. I due attori sono tornati insieme grazie ad un video commovente che ha fatto il giro dei social e del web.

terence hill bud spencer
fonte foto: Ansa

Alcuni interpreti sono eterni, un amore del pubblico che nemmeno la morte può scalfire. È questo il caso del rapporto di Bud Spencer con tutti quei fan che lo hanno visto ed ammirato in tanti anni in cui è stato la coppia inossidabile di Terence Hill in tanti anni di carriera. I due, seppure protagonisti anche di progetti separati, hanno fatto la storia del cinema.

La scomparsa di Carlo Pedersoli, il vero nome di Spencer, ha lasciato un grande vuoto nel cuore delle persone ed anche di Mario Girotti, il vero nome di Hill che lo ha ricordato in più di una occasione. Ma adesso i due attori sono tornati insieme in un nuovo ed intenso progetto. Il video che li vide protagonisti ha fatto in poco tempo il giro del web ed ha emozionato tutti quesi fan che li hanno rivisiti l’uno accanto all’altro.

Terence Hill e Bud Spencer insieme in Storyland: il video

Ci sono coppie storiche del cinema che rimangono nel cuore delle persone per decenni interi ed oltre. Una di queste è quella formata proprio da Terence Hill e Bud Spencer che sono sempre nel ricordo di tutti coloro che hanno seguito il loro percorso artistico. I due attori sono tornati insieme in un nuovo video che ha commosso i fan.

Sul web e su tutti i social gira da qualche giorno un lavoro di RT poop che vede come protagonisti proprio Terence e Bud. Un’opera che si trova sul canale YouTube e che vede Spencer intervenire per salvare la vita al suo grande amico e collega Hill. Un capolavoro intitolato Storyland e che ha commosso tutti.

Un rapporto unico quello tra i due grandi attori che è durato nel tempo, anche quando non lavoravano più insieme. Proprio il giorno in cui è venuto a mancare Spencer, Terence ha rivelato un retroscena sulla morte di Bud che ha spiazzato tutti. Un episodio davvero unico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy