Serena Bortone torna in tv? C’è il cambiamento, la Rai ha già deciso: l’annuncio

In tanti si chiedono quando e se Serena Bortone tornerà in tv. La Rai ha deciso per lei ed il suo programma. L’annuncio è ufficiale: ecco che cosa c’è da aspettarsi.

La giornalista è stata la rivoluzione televisiva in questi ultimi due anni. In pochi credevano che il suo programma potesse andare così bene, eppure è stato proprio così. La conduttrice si è saputa imporre in una fascia oraria complicata, portando in tv la leggerezza con l’intrattenimento, ma anche riflessione con temi di attualità. Ma che cosa c’è nel suo futuro?

serena bortone
fonte foto: Ansa

Serena Bortone è diventata in pochi mesi uno dei volti di punta di Rai 1. Nel corso della storia ci sono stati pochi conduttori e conduttrici che si sono saputi imporre e portare la loro professionalità all’interno della tv. Ma la giornalista è uno di quelli. Lo aveva fatto già su Rai 3 e da due anni lo fa anche sulla rete ammiraglia dove ormai ha trovato una sistemazione fissa.

Sono tante le persone che non vedono l’ora di incollarsi allo schermo nel primo pomeriggio e seguire Oggi è un altro giorno, il talk show che entra nelle case degli italiani ogni giorno a partire dalle ore 14. Ma che cosa c’è la Rai in serbo per lei? Dopo tanti giorni di attesa, finalmente il pubblico ha avuto il suo annuncio dalla diretta interessata.

Serena Bortone torna ad Oggi un altro giorno con un cambiamento: svelata la data di inizio

Per la conduttrice è tempo di tornare al lavoro. La Bortone, così come molti altri colleghi, è tornata dalle vacanze pronta per rimettersi al lavoro, dopo aver appreso la pesante indiscrezione su uno degli affetti stabili. Inizialmente, la data di inizio di Oggi è un altro giorno era fissata per il 12 settembre, ma nelle ultime settimane ci sono stati dei cambiamenti a riguardo.

Dietro alle elezioni politiche del 25 settembre, i dirigenti di viale Mazzini hanno optato di iniziare una settimana prima e far tornare in anticipo diversi conduttori e conduttrici per seguire più da vicino la corsa elettorale, visto che il nono mese dell’anno sarà quello più ‘caldo’ da un punto di vista politico.

Proprio per questo la data di inizio ha subito un cambiamento e quindi sarà anticipata lunedì 5 settembre, come la stessa Bortone ha annunciato sui suoi canali social. La conduttrice, infatti, ha condiviso un selfie nello studio del talk show in cui ha sottolineato che sta tornando, facendo intendere che è nel pieno delle prove.

Con lei ovviamente ci saranno gli immancabili ‘affetti stabili’ che saranno presenti nello studio pronti ad intervenire e dare al programma quella leggerezza pomeridiana. Stessa cosa della Bortone è successa a La Vita in Diretta dove Alberto Matano tornerà in anticipo.

serena bortone
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy