Rivoluzione a Domenica In, l’annuncio che nessuno si aspettava

Rivoluzione a Domenica In, pare proprio che per la nuova stagione sia in arrivo una novità importante: l’annuncio ha davvero spiazzato il web.

Manca davvero pochissimo tempo al ritorno sul piccolo schermo della nuova edizione dello show condotto da Mara Venier che ha già trovato il modo di spiazzare tutti.

Domenica In

In attesa infatti di scoprire se il grande successo dell’edizione passata sarà ancora una volta confermato anche se non sembrano esserci dubbi, è stata proprio la padrona di casa che ha fatto tramite la sua pagina Instagram un annuncio inaspettato di cui almeno fino a questo momento non c’era stata in nessun modo alcun tipo di pensiero in merito.

Stiamo parlando di una vera rivoluzione che va a toccare un punto davvero importante del programma che certamente in pochi si saranno cacciati dalla testa: stiamo parlando della sigla. Ecco che cosa sta per succedere.

Domenica In cambia tutto: ecco chi canterà la nuova sigla

Domenica In riapre i battenti dall’11 Settembre, una data da segnare sul calendari per tutti gli appassionati della trasmissione di Rai Uno che ovviamente potrà ancora una volta contare sulla presenza di Mara Venier e il suo grande successo, che ha il merito di avere negli ultimi anni sbaragliato la concorrenza

Eppure proprio nelle ultime ore quello che ha fatto notizia è stato proprio l’annuncio arrivato tramite il profilo social della conduttrice che ha presentato i due cantanti che si occuperanno della sigla della nuova edizione che a quanto pare sarà completamente rinnovata. Stiamo parlando i Franco Ricciardi e Andrea Sannino, saranno loro gli autori della nuova musica che a questo punto tutti quanti non vediamo davvero l’ora di sentire.

Finalmente possiamo dirvelo! La sigla della nuova edizione di Domenica in LA CANTIAMO NOI! Ve la presentiamo alla prima puntata in onda su Rai Uno, Domenica 11 Settembre! GRAZIE A QUESTA DONNA MERAVIGLIOSA. W Mara” sono queste le parole che lei stessa ha inserito come didascalia del suo post in cui ha appunto presentato in modo ufficiali i due nuovi componenti dello show che avranno certamente un ruolo importante per non dire fondamentale.

Insomma davvero una grande novità è quella che aspetta tutto il pubblico che già da tempo sta facendo il conto alla rovescia per questa nuova stagione che come sempre sarà ricca di ospiti e in nessun modo potrà deludere le aspettative di chi ormai da tantissimo tempo non si perde nemmeno uno degli appuntamenti che si susseguono nel corso delle settimane che riempiranno il palinsesto autunnale.

foto Instagram
Impostazioni privacy