Mara Venier, il segreto del successo: ecco tutta la verità

La conduttrice Mara Venier è uno dei volti più amati e seguiti dal pubblico italiano, che è riuscito a conquistare con un’arma segreta. Scopriamone di più.

Cavalca la cresta dell’onda di un successo straordinario ormai da tantissimi anni la conduttrice televisiva Mara Venier.

Mara Venier
Ansa foto

Quest’ultima infatti è un volto di punta della RAI, azienda per cui lavora da tempo, e di cui è diventata la regina della domenica pomeriggio.

Migliaia di italiani la seguono infatti sempre con grande affetto e soprattutto continuità, mostrando di gradirla e volerla seguire nel tempo.

Ma la Venier ha un’arma segreta della sua parte, un dettaglio che la rende irresistibile e piacevole da seguire. Scopriamone insieme di più.

Mara Venier, la sua arma segreta

Si è conclusa da poco un’altra edizione della trasmissione televisiva Domenica in, programma condotto da Mara Venier ormai da diverse edizioni.

Per il pubblico italiano infatti la donna è diventata un vero e proprio volto indispensabile del piccolo schermo, che soprattutto nelle domeniche pomeriggio riesce sempre a intrattenere sapientemente migliaia di telespettatori.

Ma qual è il segreto del suo successo? Sicuramente una conduzione che si distingue da molte altre la sua e la Venier diventa personaggio irresistibile soprattutto grazie ai suoi modi, e alla sua incredibile simpatia.

Un dono innato, che in effetti non tutti hanno e proprio su questo punto e argomento ha detto la sua durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

La donna infatti sostiene che la simpatia è un qualcosa che si ha innata e non la si può acquisire nel tempo.

Per lei non c’è niente di peggio e più antipatico che cercare di rendersi simpatici a tutti i costi, ottenendo appunto l’effetto contrario.

E in effetti Mara è sempre stata un personaggio positivo e solare, in grado di riuscire a far strappare un sorriso anche nei momenti peggiori.

Ricordiamo infatti che ad esempio proprio durante tutto il periodo iniziale della pandemia da coronavirus ha continuato a tenere compagnia agli italiani durante le fasi di lockdown, cercando di portare un po’ di buon umore.

E in effetti la donna è un vulcano di energie ed esplosività, che nella sua vita ha avuto modo anche di cimentarsi non solo nella conduzione televisiva, ma è capitato anche di vederle in alcuni film e fiction.

E chissà che prima o poi non decida in effetti di ripensare anche ad un ritorno come attrice, facendo contenta molti suoi fan.

Intanto però si concentra sicuramente per la futura stagione di Domenica in, che ripartirà come sempre in autunno.

Ma il suo futuro lavorativo televisivo potrebbe prevedere anche delle interessanti novità e infatti l’autunno del 2022 potrebbe portare la Venier anche in prima serata, in particolare nel sabato sera.

Non si hanno ancora dati certi e al momento si parla solo di ipotesi, ma sicuramente la conduzione di Una voce per Padre Pio andata in onda a fine giugno potrebbe essere stato un banco di prova per questa eventualità.

Bisogna dunque attendere per capire se vedremo la donna oltre al solito appuntamento televisivo della domenica pomeriggio, anche alle prese con un’altra importante fascia oraria.

Impostazioni privacy