Home News Come avere il fisico di Roberto Bolle? Ecco il trucco della sua...

Come avere il fisico di Roberto Bolle? Ecco il trucco della sua dieta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39

Roberto Bolle è uno dei ballerini più amati e famosi di sempre. Un fisico statuario invidiabile, ma come fa ad avere un corpo così? Svelata la sua dieta: ecco qual è il suo piano alimentare.

Il corpo per un ballerino è quanto di più importante ci possa essere, proprio per questo è fondamentale avere un programma alimentare. Tuttavia, seguire una dieta non è sempre facile perché serve costanza, impegno e dedizione. Qualità che di certo non sono mai mancare al ballerino torinese che negli anni si è distinto per essere uno dei maggiori danzatori al mondo.

roberto bolle
fonte foto: Instagram

Roberto Bolle si è sempre contraddistinto per una classe ed una eleganza fuori dal comune. Un ballerino amato e seguito ovunque, un talento innato che lo ha portato a calcare i palcoscenici più importanti al mondo. È riuscito a dare lustro alla danza italiana con i suoi balletti classici. Ma a colpire molte persone è il suo corpo. Un fisico statuario tanto che è stato paragonato al David.

È facile da immaginare che Bolle segue uno stile di vita sano ed equilibrato. Esattamene come molti ballerini ed atleti, anche lui ascolta il suo corpo e segue un piano alimentare mirato e creato secondo le sue necessità e la sua routine quotidiana. A svelare la dieta è stato lui stesso.

Roberto Bolle dieta: ecco il segreto della sua forma fisica

Qual è il segreto della forma fisica di Roberto Bolle? È questa la domanda che si pongono in molti, visto che in tanti sono rimasti folgorati dalla prestanza del corpo del ballerino torinese che è stato sottoposto a regole severe per realizzare i suoi progetti. A rivelare quali sono i cibi che predilige a tavola è stato lui stesso, ammettendo che segue una dieta particolare.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Secondo quanto si legge sul portale Kronic.it, il ballerino italiano ha scelto per il suo fisico di seguire una dieta detox, ideale per stare in forma e dare il massimo nelle sue performance. Bolle cerca di evitare di mangiare la carne rossa, mentre preferisce mangiare del pesce e molta frutta e verdura sia cotta che cruda, alimenti che sono alla base della dieta mediterranea.

Nella sua dieta, inoltre, non mancano yogurt e ricotta, mentre con gli altri latticini ci va più ad agio. Approvati anche il riso integrale, legumi ed il farro. È importate inoltre bere molta acqua durante la sua giornata, questo soprattutto quando è impegnato in allenamenti intesi e deve idratarsi per bene. Un piano che lo aiuta per le lezioni, le prove e le esibizioni.