Fabio Testi, difficoltà con la Rai: la verità sull’accaduto

A quanto pare Fabio Testi da tempo ha qualche problema in sospeso con la Rai, di cui ha parlato in una intervista. Ecco tutti i dettagli sull’argomento.

È stato durante un’intervista per Nuovo TV che l’attore Fabio Testi ha raccontato di alcune difficoltà che ha attualmente con la Rai. I problemi sono sorti dopo una sua apparizione televisiva durante una trasmissione condotta da Paola Perego, che portò a delle grosse polemiche.

Fabio Testi
Mediaset

Da quel momento Testi non ha più avuto a che fare con l’azienda, lavorando principalmente per Mediaset. Ricordiamo infatti la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, celebre reality show. Una personalità sicuramente particolare e fuori dall’ordinario quella dell’uomo, venuta fuori anche grazie al reality.

Ma scopriamo più da vicino l’episodio legato alla chiusura con la Rai e cosa successe realmente fra l’attore e l’azienda. Ecco tutte le informazioni.

Fabio Testi, chiusura con la Rai

Durante un’intervista per il giornale Nuovo Tv l’attore e volto della televisione Fabio Testi ha parlato dei suoi problemi con la Rai. L’ultima sua apparizione televisiva per l’azienda risale a quando pare a diverso tempo fa, quando aveva preso parte al programma Parliamone sabato che andava in onda nel weekend ed era condotto da Paola Perego. Fu durante una sua ospitata che l’uomo aveva rilasciato alcune dichiarazioni che furono viste come maschiliste e razziste.

Durante la trasmissione a quanto pare si accese un dibattito riguardante i motivi per fidanzarsi con una donna dell’est, e Testi aveva partecipato a questo argomento dicendo la sua su alcune “doti” particolari tipiche proprio delle ragazze slave. Questo bastò per far scatenare polemiche accesissime che portarono anche alla cancellazione del programma. Un duro colpo per l’azienda e anche per tutti coloro che avevano lavorato al format, rimasti di fatto improvvisamente senza lavoro.

Attualmente dunque gli impegni televisivi dell’uomo si limitano essenzialmente solo a Mediaset e tra gli ultimi suoi lavori c’è stata la partecipazione al Grande fratello Vip. Proprio per quanto riguarda i reality pare che l’uomo ha anche affermato spiegato che se gli venisse offre un nuovo show di tale tipo parteciperebbe subito. In passato non aveva nascosto che il motivo della partecipazione al GFVip era dovuto al suo bisogno di soldi, non volendo celare la realtà dei fatti.

A quanto pare infatti anche Testi fa parte di quelle persone del mondo dello spettacolo che si ritrovano costrette a lavorare anche in età di pensione, perchè quella che percepiscono è davvero molto ridotta.  Di questo argomento ne aveva parlato ad esempio anche Simona Izzo più volte, quando ha ammesso di prendere soltanto mille euro di pensione, che non basta per vivere dignitosamente.

Impostazioni privacy