Selvaggia Lucarelli stoccata a Rossella Erra, clima teso a Ballando con le stelle

Manca più di un mese all’inizio di Ballando con le stelle ma il clima è già teso. Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciata ad uno dei volti di punta dello show: ecco che cosa ha detto.

Si iniziano a scaldare i motori per la nuova edizione di uno dei programmi più attesi dal pubblico di Rai 1. Tra addii e conferme sono partite le prime dichiarazioni ufficiali, dove la giurata e giornalista non si è lasciata sfuggire l’occasione di lanciare qualche frecciatina come solo lei sa fare. Ad essere ‘colpita’ è stata una delle ospiti fisse del programma.

selvaggia lucarelli
fonte foto: screen RaiPlay

È stata un’estate impegnativa su più fronti quella di Selvaggia Lucarelli. Nonostante si sia allontanata dall’Italia per godersi la vacanza in Corea del Sud è rimasta sempre ‘sul pezzo’ su ciò che accadeva, non facendo mancare la sua opinione tra argomenti di attualità, politica e intrattenimento. Tornata dal suo viaggio, la giornalista ha parlato della nuova edizione di Ballando con le stelle.

Nonostante si parlava di rivoluzione in giuria, Milly Carlucci ha preferito riconfermare tutti, compresa la giornalista che si troverà senza l’amica e collega Roberta Bruzzone. Proprio mentre salutava la criminologa con parole di stima, la Lucarelli ha lanciato una frecciatina velenosa a Rossella Erra, uno dei volti ormai fissi e più divisivi della trasmissione di Rai 1.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli ‘punge’ Rossella Erra: la frecciatina

Il pubblico di Ballando con le stelle ha detto addio a Roberta Bruzzone, la criminologa non farà parte più del cast della trasmissione per questioni professionali che la impegnano su più fronti. In compenso però è stata riconfermata tutta la giuria, Alberto Matano come opinionista e anche Rossella Erra come ‘presidentessa dell’anti-giuria’.

In un commento postato sui social, Selvaggia Lucarelli ha salutato la Bruzzone con parole piene di stima, sottolineando quanto le mancherà nella prossima edizione dello show di Milly Carlucci. E proprio in questa circostanza che si è lasciata andare ad una frecciatina contro Rossella Erra che di certo non è mancato agli occhi attenti del popolo social.

“Per fortuna c’è Rossella Erra”, ha scritto la Lucarelli con il solito sarcasmo che la contraddistingue ormai da anni. Ricordiamo che spesso ci sono stati degli screzi in trasmissione tra la giuria, in particolare proprio con Selvaggia, e Rossella. I diversi punti di vista hanno alimentato discussioni in puntata.

Possiamo dire che i motori sono già belli caldi, ma bisognerà attendere ancora un po’ per l’inizio della trasmissione. Questo perché lo show prenderà il via il prossimo sabato 8 ottobre. Un appuntamento atteso per molti italiani.

Impostazioni privacy