Fabio Testi e l’amara confessione del passato: “Mi ha ferito”

Fabio Testi e l’amara confessione sulla sua vita privata: al momento è single? Da poco è stato lasciato da una giovane ragazza. Sul suo passato ha un solo rimpianto: riguarda Edwige Fenech.

L’attore si è da poco aperto con una lunga intervista dove ha voluto parlare del suo passato ma anche del presente. Testi ha avuto una carriera straordinaria ma ha rivelato che, al momento, vive grazie ad una normalissima pensione.

fabio testi
foto Ansa

Fabio è di certo uno degli attori italiani che ha fatto la storia del cinema e della tv. Negli anni ha collaborato a produzioni non solo italiane ma anche all’estero, lavorando con nomi importanti come quello di Susan Sarandon e Anthony Hopkins.

Sono centinaia i film ai quali ha preso parte, sia al cinema che in tv. Negli ultimi anni, però, lo abbiamo visto anche concorrente di alcuni reality, l’ultimo è stato il Gf vip nel 2021. Testi non ha avuto remore nell’ammettere di aver accettato la proposta di Mediaset solo per soldi: “La produzione mi ha pagato bene e l’ho fatto, sono un tipo diretto – ha ammesso – d’altronde ad oggi io vivo con 1.100 euro di pensione” ha dichiarato al Corriere. Sempre durante l’intervista, però, ha fatto rivelazioni importanti anche sulla sua vita privata.

Fabio Testi rivela: “Ci sono rimasto male di Edwige Fenech”

La vita sentimentale dell’attore è stata piuttosto movimentata e, negli anni, ha avuto diverse storie con donne del mondo dello spettacolo. Tra queste ci sono Ursula Andress e Charlotte Rampling, mentre più tardi ha sposato la stilista spagnola Lola Navarro e da lei ha avuto i figli Fabio, Thomas e Trini.

Successivamente, negli anni ’90, ha avuto una storia con l’attrice Brook Shields mentre nel 2015 si è sposato per la seconda volta, a Capri, con la gallerista Antonella Liguori. Tra le sue numerose conquiste c’è stata anche Edwige Fenech, una donna che gli è rimasta sempre nel cuore.

A proposito di lei, però, Testi ha ammesso di esserci rimasto male quando gli è stata attribuita la paternità di uno dei suoi figli: Mi ferì molto, lei mi era molto cara e le sono sempre stato vicino” ha raccontato. Fabio ha poi lamentato un generale sessismo dei media nei suoi confronti, poiché spesso l’hanno descritto solo come “un uomo bello che pensa solo a fare l’amore”.

Al momento l’uomo ha ammesso di avere vicino una donna che, però, è più un’affettuosa amicizia che una vera compagna. Da poco ha chiuso una storia con una giovane ragazza che l’ha abbandonato per tornare con il suo ex ragazzo, suo coetaneo.

Impostazioni privacy