Andreas Muller: “Tutto questo è ridicolo”, il ballerino è una furia

Andreas Muller non ci sta, il ballerino dopo quanto accaduto è un vero fiume in piena e le sue parole non lasciano spazio a dubbi.

Si torna a parlare del ballerino che il pubblico, specialmente quello di Canale Cinque conosce davvero molto bene, proprio nelle ultime ore il giovane ha fatto sapere cosa gli è capitato non nascondendo la sua rabbia e il suo nervosismo per una situazione che ancora adesso non è riuscita a comprendere. Il tutto è stato postato proprio dal diretto interessato sulla sua pagina Instagram con tanto di commento molto chiaro.

Andreas Muller
foto Instagram

“Quanto è ridicolo questo social network” ha scritto proprio in una storia postata su Instagram nelle scorse ore in cui ha fatto anche capire che cosa è accaduto nello specifico.

Ma entriamo nel vivo del discorso e scopriamo di cosa si tratta, pare proprio che questa volta al giovane siano schizzati i nervi a fior di pelle.

Andreas Muller contro Instagram: “Ogni volta mi fate salire il nervoso”

Andreas Muller finisce ancora al centro dell’attenzione ma in questo caso non per la presunta crisi con la compagna Veronica Peparini ma per un vero sfogo che lui stesso ha inserito nelle sue ultime storie di Instagram.

“Ogni volta mi prometto di lavorarci e basta, poi mi lascio andare dimenticando che solo alcuni possono postare quello che vogliono” ha scritto il giovane a cui è stata censurata una sua storia proprio su Instagram e ancora: “Questa storia è stata rimossa per atti sessuali, ma andate a c… voi e questa vostra politica. Ogni volta mi fate salire il nervoso“.

Delle parole davvero molto chiare le sue che non nasconde in nessun modo la rabbia provata proprio in questo momento non preoccupandosi anche di usare dei termini e delle parole che in genere il giovane non dice almeno con il suo pubblico. “Quanto è ridicolo questo social network, parlate sempre di trattamenti alla pari e di non creare diversità” ha poi concluso non risparmiando davvero nessuno.

Uno sfogo importante quello del ballerino che ha una grande differenza di età con la sua compagna e che anche in questo caso ha voluto mostrarsi senza nessun tipo di filtro e con la solita schiettezza che da sempre lo contraddistingue e con cui il pubblico ha imparato a conoscerlo. Chissà se dopo le sue parole le cose possano da questo punto di vista possano cambiare: non ci resta che attendere per scoprirlo.

Andreas Muller
foto Instagram
Impostazioni privacy