Manuel Bortuzzo nel mirino dei social, questa volta la combina grossa

Manuel Bortuzzo la combina davvero grossa, l’ex gieffino torna al centro dell’attenzione ma questa volta i social non sembrano perdonarlo.

Non smette di essere l’argomento del momento l’ex gieffino che dopo la fine della sua relazione con Lulù Selassie sembra davvero riuscire a dividere il pubblico tra chi sta dalla sua parte e chi non può fare a meno di pensare che il suo comportamento sia stato dal principio sbagliato. Nelle ultime ore a metterci il carico è stato proprio il diretto interessato che ha decisamente fatto storcere il naso alla maggior parte del web dopo le sue parole.

Manuel Bortuzzo
Ansa

Il tutto è successo nel corso della sua ospitata alla puntata del Maurizio Costanzo Show, le sue parole infatti in poco tempo sono diventate virali ed hanno fatto storcere il naso davvero a molte persone.

Ma che cosa è accaduto nello specifico? Ebbene pare proprio che il giovane questa volta l’abbia combinata davvero grossa, di mezzo ancora la sua ex fidanzata: ecco le sue parole.

Manuel Bortuzzo scherza su Lulù e il web lo attacca

Manuel Bortuzzo non smette di spiazzare il suo pubblico ma questa volta non per la presunta estromissione dalla Rai ma per le sue parole rivolte proprio alla sue ex Lulù che hanno decisamente fatto storcere il naso al web che non ha risparmiato critiche al nuotatore.

“Lulù? L’ho lasciata, a vent’anni gli amori vanno e vengono” ha detto il giovane in risposta a Maurizio Costanzo che chiedeva che fine avesse fatto la giovane: delle parole che hanno anche fatto scattare il grande applauso del pubblico ma che non sono per nulla piaciute al web. In poco tempo infatti sono stati davvero molti i commenti rivolti al giovane che nei giorni scorsi si è anche pensato che potesse aver tradito la Principessa arrivata in finale al Gf Vip.

“Veramente imbarazzante questa parentesi, per non dire altro”, “Che brutta figura Manuel. Non sei più credibile”, “Un mese e mezzo fa parlava di figli e matrimonio con lei, diceva che lei gli aveva ridato il colore e faceva un casino che sembrava l innamorato pazzo che non riusciva a stare senza di lei e adesso la tratta così” e ancora: “A sto punto non è mai stato innamorato perché una persona innamorata anche se ti lasci ti porta rispetto” sono queste alcune delle parole che si leggono proprio sui social sotto al breve video che riporta la parte incriminata e che non lasciano davvero spazio a nessun dubbio almeno suk pensiero dei social: chissà se ci sarà la replica del diretto interessato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

foto Instagram
Impostazioni privacy