Vi ricordate di Giorgio Alfieri? È stato uno dei tronisti più amati: ecco che fine ha fatto

Giorgio Alfieri è stato uno dei tronisti più amati e seguiti di Uomini e Donne, oltre che un calciatore. Ve lo ricordate? Ecco che cosa fa oggi dopo la tv.

Tanti sono i personaggi che negli anni abbiamo conosciuto e visto in varie trasmissioni televisive. Uno di questi è proprio l’ex tronista e calciatore del Cervia che si è distinto in televisione per la sua simpatia e per un aspetto fisico che non è passato inosservato al pubblico del dating show. In molti si chiedono che fine abbia fatto dopo l’esperienza in tv.

giorgio alfieri
fonte foto: Instagram

Il mondo dello spettacolo è pieno di volti che finiscono nel dimenticatoio, salvo spuntare poi in qualche reality show. Uno dei personaggi che hanno riscontrato maggiore successo e che però sono scomparsi dai radar televisivi è Giorgio Alfieri. Uno di quei ragazzi che ha raggiunto una popolarità importante grazie ad una serie di programmi televisivi a cui ha partecipato.

È balzato all’attenzione mediatica dopo che è stato preso nel cast di Campioni – Il sogno, reality show di Italia 1 sul calcio, dove era uno degli attaccanti del Cervia. Un’esperienza che lo ha portato a sedersi sul trono di Uomini e Donne, dove ha fatto un percorso netto che lo ha portato a scegliere quella che credeva fosse la donna della sua vita. Ma che cosa fa oggi?

Giorgio Alfieri oggi: ecco che fine ha fatto l’ex tronista

Sono in molti a voler sapere che fine abbiano fatto i tronisti e le troniste di Uomini e Donne. Oltre a Karim Capuano la cui storia ha fatto presa sul pubblico, uno dei volti più amati del dating show è stato quello di Giorgio Alfieri. L’ex calciatore aveva scelto Martina Luciani dopo un percorso fatto di alti e bassi. Una scelta romantica che aveva fatto emozionare milioni di telespettatori.

È stata una delle relazioni più importanti nella vita dell’ex tronista, tanto che i due hanno messo su anche famiglia. Giorgio e Martina sono diventati genitori per la prima ed unica volta di Asia Maria. La nascita della piccola ha suggellato un amore che era sbocciato nel 2008. Tuttavia, la loro storia d’amore è poi naufragata.

Dopo che i due si sono lasciati, Giorgi ha avuto una serie di problemi fiscali. Come si legge su Kronic.it, l’ex tronista non avrebbe versato le tasse al fisco durante gli anni di grande notorietà. Superati questi problemi, Alfieri ha aperto un negozio di antiquariato e continua ad essere molto seguito sui social. Chissà se lo rivedremo in tv ancora una volta.

Impostazioni privacy