Vi ricordate di Karim Capuano? Vita stravolta dopo il coma: ecco che fine ha fatto

Karim Capuano è stato uno dei tronisti più desiderati che sono passati nello studio di U&D. Ha rischiato la vita ed è entrato in coma: ecco come sta e che fine ha fatto.

Nei primi anni Duemila non c’erano i social ed i ragazzi che ambivano alla popolarità e ad una carriera in tv cercavano di contattare il dating show Maria De Filippi. Tanti sono i volti che sono emersi grazie al programma, alcuni di loro sono finiti nel dimenticatoio mentre altri si sono fatti strada nello showbiz. Tra i nomi più celebri c’era anche il tronista, lo ricordate?

karim capuano
fonte foto: Instagram

Il pubblico della prima ora di Uomini e Donne è impossibile che non ricordi Karim Capuano, il tronista finito sotto la luce dei riflettori per la prima volta proprio grazie al noto programma di Canale 5. È qui che si è fatto conoscere, dove è stato da sempre considerato come uno dei più belli passati all’interno dello show, anche se il suo carattere non era tra i più semplici.

Era il 2001 quando apparve per la prima volta in tv. Un percorso che non gli fece incontrare l’amore, ma che gli consegnò una grande popolarità, tanto da essere uno dei più richiesti nei salotti televisivi e nei reality show. Poi il buio. Dopo essere entrato in coma la sua vita è cambiata radicalmente.

Karim Capuano oggi: ecco che fine ha fatto dopo il coma

Lo abbiamo visto tra gli ospiti fissi a Buona Domenica, così come uno dei concorrenti più amati de La Talpa, che tornerà con una nuova edizione grazie a Maria De Filippi, tanto da andare molto vicino alla vittoria finale. In seguito gli è stata persino affidata la conduzione del programma Estate sul due, fino a prendere parte ad alcune pellicole cinematografiche e fare il suo ingresso nel cinema.

Le cose sono cambiate quando nel 2011 è rimasto coinvolto in un bruttissimo incidente stradale a Velletri con un pullman della linea regionale. Uno schianto che gli causò il coma di 16 giorni, riportando danni importanti che gli valsero molti giorni di convalescenza e un lungo periodo di riabilitazione. Un evento che gli portò un risarcimento danni pari ad un milione di euro.

Un evento che lo portò ad avvicinarsi alla fede religiosa, rivelando a tutti che durante il coma aveva incontrato e parlato con Gesù. Tuttavia, non ha mai smesso di bazzicare intorno al mondo dello spettacolo, tanto che era tornato in tv a parlare della sua brutta esperienza, anche se non ha più ottenuto il successo di un tempo.

Non sappiamo oggi che cosa fa con certezza, il suo profilo Instagram è pieno di foto di quando era agli inizi della sua carriera prima dell’incidente. Anche in merito alla sua vita sentimentale ci sono poche informazioni, visto che non siamo a conoscenza se, dopo i vari flirt, abbia trovato una donna.

Impostazioni privacy