Fabio Testi la rivelazione hot: l’amore dopo gli 80 anni

Una vera rivelazione hot per Fabio Testi che ha spiazzato il pubblico. L’attore ha deciso di confessare com’è l’amore dopo gli 80 anni, parlando della sua esperienza personale.

Nonostante gli anni che passano, l’interprete riesce a trovare il modo di rimanere al centro dell’interesse dell’opinione mediatica, confermandosi uno dei volti più noti del piccolo schermo, non solo per i suoi numerosi ruoli. Non c’è da stupirsi che è considerato uno degli attori con più fascino della scena televisiva italiana.

fabio testi
fonte foto: Ansa

Se c’è un uomo che possiamo considerare passionale quello è Fabio Testi. L’attore ha superato gli 80 anni da poco ma, nonostante ciò, rimane un vero ‘sex symbol’ della televisione. L’ex concorrente del GF Vip, inoltre, ha ammesso che non riesce a rinunciare a certi piaceri che la vita gli offre. E questa volta ha stupito tutti con le sue dichiarazioni.

Il noto ed amato Yanez di Sandokan ha rilasciato una lunga intervista al magazine Nuovo Tv in cui ha parlato di sentimenti e amore. L’attore non solo ha confessato di avere una relazione segreta, ma anche di essere attivo sessualmente. Testi, infatti, ha spiegato com’è vivere la passione dopo gli 80 anni da un punto di vista personale e diretto.

Fabio Testi non rinuncia alla passione: la nuova fidanzata è giovanissima

Nel settimanale diretto da Riccardo Signoretti, l’attore non si è risparmiato e ha deciso di rivelare qualche informazione sulla sua vita privata. La prima è che, archiviata la storia con Antonella Liguori, ha ammesso che è fidanzato con una donna che ha 39 anni in meno di lui. Un rapporto che lo far star bene, al di là della differenza d’età.

A proposito di amore e passione, Testi ha deciso anche di confessare com’è fare l’amore dopo gli 80 anni, visto che lui ha compiuto 81 anni. Incalzato dal giornalista, l’attore ha ammesso che è meglio oggi che quando aveva 40 anni in quanto i sensi sono più affinati di quanto si è giovani.

Non è una novità che Testi negli anni si sia accompagnato a donne giovanissime, in molti ricorderanno la storia d’amore con Emanuele Tittocchia. D’altronde l’attore non ha mai negato di aver avuto relazioni passionali con donne giovani, ha rivelato le sue esperienza anche nel GF Vip.

Ricordiamo che Testi è diventato nonno da poco visto che il primogenito Fabio Junior, avuto con la stilista spagnola Lola Navarro, è diventato padre di Eden a gennaio. Fabio ha altri due figli avuti con la designer che si chiamano Thomas e Trini.

Impostazioni privacy