Christian De Sica e la replica infastidita: ce l’ha con una sua collega

Christian De Sica furioso sui social, la replica all’attrice fa scalpore: ecco perché si è molto infastidito dopo alcune dichiarazioni. Solo pochi giorni fa se l’era presa con alcuni influencer.

L’attore e regista è sempre sulla cresta dell’onda e, al contrario di molti suoi coetanei, usa il mondo dei social per rispondere alle critiche e lanciare i suoi messaggi. Di recente non ha potuto resistere dal mandare qualche frecciata ad una collega del mondo del cinema.

christian de sica
foto Ansa

Christian De Sica, a 71 anni, non disdegna il mondo dei social anche se spesso confessa di non comprendere alcune dinamiche. D’altronde l’uomo ha sempre ammesso di sentirsi bene in mezzo ai giovani e di tenerci a rimanere al passo con i tempi, anche per non far “inaridire” il suo lavoro.

Ultimamente, però, ha rivelato di essere un po’ stufo di vedere storie e foto tutte uguali sul web. Sembra che l’attacco sia rivolto principalmente ai vip o agli influencer che usano i loro profili solo per ostentare vacanze e location di lusso. Il suo intervento su Instagram ha raccolto il consenso di molti utenti ma, poco dopo, è arrivato un altro piccolo sfogo di De Sica. O meglio trattasi di una frecciata dopo alcune dichiarazioni che non gli sono andate giù.

Christian De Sica, la replica infastidita sorprende: “Ma chi te vole”

All’orecchio dell’attore, negli ultimi giorni, sono arrivate le parole pronunciare dall’attrice Gaia Nanni durante un’intervista a Il Corriere. La donna è nota soprattutto per il film Il Sesso degli angeli, diretto da Leonardo Pieraccioni, ma ha collaborato anche con altri registi di grande livello come Ferzan Ozpetek.

Intervistata in merito al suo lavoro l’attrice ha ammesso di tentare sempre di rifuggire dagli stereotipi grazie ai suoi personaggi: “Pesco tra il mare dei dialetti, le miserie umane, le varie età ed estrazioni culturali – ha risposto la Nanni –  mi permette di stare lontana da Mirandolina o interpretare la quarta amante di Christian De Sica in Vacanze di Natale“. La donna ha dichiarato chiaramente di aver sempre voluto fuggire dai vecchi personaggi dei Cinepanettoni preferendo, invece, scegliere tra una ricca “antropologia culturale”.

Le sue parole hanno piuttosto infastidito De Sica poiché tirato in ballo personalmente. L’attore si è sentito in dovere di replicare a queste dichiarazioni con una risposta molto secca sui social: “Gaia Nanni dice che fugge da me e dalle Vacanze di Natale – ha scritto Christian – Ah bella ma chi te vole, chi te conosce” ha replicato infastidito l’uomo, con un pizzico di ironia.

Di recente De Sica ha anche rivelato un dettaglio sul suo passato che in molti non conoscono. Fin da piccolo ha avuto problemi di peso e c’è una chiara spiegazione al suo disagio.

Impostazioni privacy