Stefano De Martino, talento nascosto: così non l’avete mai visto

Stefano De Martino ha preso la situazione in mano ed ha spiazzato tutti i fan. Ha mostrato in diretta un talento che nessuno conosceva: ecco che cosa ha fatto.

L’ex allievo di Amici in tutti questi anni lo abbiamo visto in molteplici ruoli, tra l’altro ognuno di loro sembrava cucito perfettamente addosso a lui. Il ballerino napoletano, infatti, se l’è cavata in ogni circostanza che lo ha visto protagonista, mostrando a tutti la sua capacità di fare tv. Proprio nelle ultime ore è diventato virale un video in cui lo si vede in un’altra veste del tutto nuova per lui.

stefano-de-martino
Fonte Foto Ansa

Stefano De Martino è un protagonista della tv a tutti i livelli. Lo abbiamo conosciuto come ballerino quando è entrato a far parte della scuola di Amici. Proprio nel talent ha ottenuto la grande popolarità che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Per diverso tempo ha ballato nel corpo di ballo in diverse compagnie, diventando professionista del programma di Maria De Filippi.

Ma da qualche anno ha appeso le scarpette di danza al chiodo e si è dedicato ad altro. È ormai un bravissimo conduttore, seguito ed apprezzato da milioni di telespettatori, oltre che giudice di Amici. Diversi sono i programmi nei quali è stato al timone, dove il salto di qualità lo ha fatto con il comedy show Stasera tutto è possibile. Ma di recente ha spiazzato tutti mostrando un altro talento nascosto.

Stefano De Martino talento nascosto: suona il piano per lui

De Martino in queste ultime settimane è impegnato per le date del Tim Summer Hits 2022 che va in onda su Rai 2, dove condivide il palco con la co-conduttrice Andrea Delogu. Un evento che vede esibirsi una serie di cantante italiani molto famosi e protagonisti con le loro hit estive con le quali stanno spopolando in radio.

Il presentatore, in una delle tappe del tour, ha deciso di spiazzare tutti e sedersi al pianoforte per suonare Quello che fa male, accompagnando l’ax allievo di Amici che lui stesso aveva giudicato durante il serale LDA, che è scoppiato in lacrime durante una sua esibizione.

Il video, che ha fatto il giro dei social in pochissimo tempo, è stato resto pubblico proprio dallo stesso conduttore. Stefano lo ha fatto annunciando ai fan la sua iscrizione s TikTok, social che sta spopolando tra le ultime generazioni. Il filmato è stato proprio realizzato sul palco del Tim Summer Hits 2022.

Come si vede dal video, De Martino è impegnato a suonare il pianoforte, mentre LDA canta la sua canzone, una delle più ascoltate sulle piattaforma streaming ed in radio. Una sorta di “piano B” come ha scritto lo stesso Stefano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy