Lulù Selassié ‘ridicolizzata’, il fedelissimo di Milly Carlucci la prende in giro

Tanti sono i progetti che vedono Lulù Selassié al centro. L’ex gieffina ha annunciato una serie di novità ai fan, ma uno dei volti più vicini a Milly Carlucci l’ha presa in giro sui social.

È stata una delle più importanti protagoniste del GF Vip 6, un’esperienza che non solo l’è valsa la finale nel reality show, ma è stato un vero trampolino di lancio per lei e le sue sorelle. La principessa etiope è in piena attività per cercare il suo posto nel mondo dello spettacolo. Ma le novità annunciate non sono state accolte bene da tutti.

lulù selassié
fonte foto: screen Tv

Archiviata la delusione della storia d’amore con Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié ha deciso di pensare a lei e alla sua attività professionale. I fan sono rimasti molto entusiasti quando la ragazza ha annunciato la sua entrata nel mondo discografico, rivelando che presto sarà disponibile un singolo musicale che la vedrà scalare le classifiche.

Una notizia che però ha fatto storcere il naso ad uno dei ballerini di Ballando con le stelle che è intervenuto sui social per dire la sua in merito a questa novità. A prendere in giro la principessa etiope è stato Stefano Oradei che, con un post condiviso sulle sue storie Instagram, ha sottolineato il suo disappunto.

Lulù Selassié diventa cantante: lo sfogo di Stefano Oradei

Non tutte le notizie mettono d’accordo tutti, una di queste è la novità che Lulù Selassié diventa cantante. L’annuncio è stato data proprio da lei sui suoi canali social, in cui si era detta entusiasta di iniziare questo nuovo percorso. A non fare i salti di gioia è stato Stefano Oradei che ha deciso di intervenire sull’argomento attraverso il suo canale social.

Il ballerino di Ballando con le stelle ha condiviso la notizia sui suoi canali social ed ha commentato: “Se canta questa io ragazzi mi candido per il Festival” è lo sfotto dell’ex compagno di Veera Kinnunen. Ha poi continuano sottolineando: “Nothing is impossible. Stay Tuned”, lasciando intendere che nel suo futuro ci potrebbero essere delle novità che vanno al di là della sua carriera nel mondo della danza.

Come si legge sul portale GossipTv, il ballerino ha intenzione di ‘buttarsi’ su altri progetti. Tra questi anche il canto e la recitazione. Mentre c’è ancora un punto di domanda sulla sua partecipazione nella nuova edizione di Ballando con le stelle che partirà il prossimo 8 ottobre.

Nel frattempo ad essere iper occupata è la principessa etiope. Come se non bastasse la musica, Lulù ha ammesso che sta scrivendo un libro, si tratta di una autobiografia che presto sarà disponibile in tutte le librerie.

Impostazioni privacy