Chiara Ferragni ‘bacchettata’ da Ornella Muti: la frecciatina

Chiara Ferragni è stata ripresa da Ornella Muti. L’attrici ha sottolineato un comportamento che non ha condiviso dell’influecer con il figlio Leone: ecco che cosa ha detto e perché.

La famosa interprete italiana ha rilasciato un’intervista in cui ha manifestato il suo pensiero in merito a diversi argomenti. Durante la chiacchierata, l’attrice non si è trattenuta ed ha lanciato una frecciatina all’influencer italiana più famosa al mondo. Il motivo? Una scelta che non ha condiviso in quanto la ritiene non educazionale nei confronti del figlio.

chiara ferragni ornella muti
fonte foto: Ansa

Ornella Vanoni è una delle attrici italiane più note al grande pubblico. Una lunga carriera che l’ha portata ad essere un’icona per la settima arte nostrana. L’interprete si è lasciata andare ad una critica nei confronti di Chiara Ferragni durante una recente intervista che ha concesso al settimanale Il Mattino, in cui ha parlato di vari argomenti.

L’attrice ha colto l’occasione per raccontarsi durante il Villamare Festival Film&Friend, dove ha parlato della sua carriera e del suo impegno a favore della terra, ponendo l’accento sui temi ambientali e sostenibili. Proprio in merito alle questioni climatiche ha lanciato una frecciatina all’influencer che non è passato inosservato.

Ornella Muti è pungente contro Chiara Ferragni: la frecciatina

Il motivo per cui Ornella Muti ha deciso di fare alcune dichiarazioni contro Chiara Ferragni riguardano il buono esempio che secondo lei non dà al figlio Leone. L’attrice ha sottolineato che bisogna dare il buono esempio alle nuove generazioni e lasciare a loro un mondo migliore. Una battaglia a cui crede molto ed è proprio per questo che ha deciso di accettare l’invito a Sanremo, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema.

Ha spiegato che il prossimo anno la Ferragni affiancherà Amadeus per due serate. Si tratta di una “grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder”, ha tuonato per poi aggiungere che nessuna madre vorrebbe vedere i propri figli crescere mangiando merendine e bevendo coca cola. Ha poi confessato che la nonna le faceva mangiare il pane raffermo con pomodorini ed olio, ed è cresciuta ben.

Ha poi spiegato che mangia sano, fa sport ed è vegetariana. Delle critiche che però, come sottolinea il portale GossipTv, sembrano abbastanza gratuite visto che non sappiamo la dieta di Chiara Ferragni e tanto meno il programma alimentare di Leone. Staremo a vedere se l’influencer vorrà rispondere a queste affermazioni oppure preferirà lasciar correre.

Non è la prima volta che la nota attrice sottolinea che ci sono dei problemi in termini di educazione. Qualche tempo fa, la Muti e la figlia Nike Rivelli sono andate all’attacco sui social, manifestando quali sono le problematiche cui bisogna affrontare.

Impostazioni privacy