Loredana Lecciso cacciata dalla Tv? Finalmente tutta la verità

Sono anni che Loredana Lecciso non è presente in Tv in pianta stabile. Le sue uniche apparizioni sono i pochi talk show: ma come mai c’è stato ha lasciato? Tutta la verità.

Nei primi anni Duemila era una dei personaggi Tv più richiesti. Sono stati molteplici le trasmissioni televisive che l’hanno ospitata o che l’hanno vista prendere parte nel cast, fino a quando è sparita. È ormai diverso tempo che la showgirl pugliese non si affaccia più nel mondo del piccolo schermo, ma come mai si è allontanata?

loredana lecciso
fonte foto: Instagram

In tantissimi si ricordano quando Loredana Lecciso fu chiamata da Antonio Ricci per entrare nel cast di Striscia la notizia come velina insieme alla sorella gemella Raffaella. Da quei tempi sembra passata un’eternità, soprattutto perché la compagna di Albano Carrisi non frequenta più certi programmi e da tempo non si fa vedere in Tv, tranne per alcune sporadiche eccezioni nei salottini di Barbara D’Urso.

Niente di concreto per lei che ha deciso di rifiutare anche il GF Vip, confermando la sua determinazione nel voler stare lontano dal piccolo schermo e dai riflettori il più possibile. Una scelta che ha lasciato di stucco molte persone che da un giorno all’altro se la sono vista sparire dalla Tv. Ma perché questa scelta? È stata cacciata? A spiegare cosa è successo è stata lei stessa.

Loredana Lecciso, addio alla Tv: ecco perché ha lasciato

E mentre in molti se la ricordano ballare al centro di programmi televisivi o lasciare di stucco il pubblico quando lasciò Albano in diretta Tv, Loredana Lecciso ha rilasciato un’intervista al magazine Grand Hotel in cui ha spiegato qual è il motivo per cui da anni ormai non si fa vedere nei programmi televisivi. Per prima cosa c’è da sottolineare che non è stata cacciata.

Lei stessa ha confermato che quando ha deciso di lasciare il piccolo schermo era richiesta in trasmissioni e autori televisivi in quanto aveva molto riscontro mediatico. Ma le cose sono cambiate da un giorno all’alta. Ha ammesso che non se la sentiva più e quindi ha disdetto diversi progetti, mentre ha onorato quelle indispensabili prima di chiudere.

Ma che cosa l’ha spinta a dire addio alla televisione? Secondo quanto ha riferito, Loredana ha deciso di fare un passo indietro per amore della famiglia e perché in questo periodo preferisce fare la mamma a tempo pieno. Anche se ormai vive una genitorialità a distanza, visto che la primogenita Brigitta, avuta dall’ex marito, vive in Kenya. Mentre Jasmine e Bido si sono trasferiti a Milano per motivi di studio.

Tuttavia, c’è da dire che, dopo aver ritrovato il proprio equilibrio famigliare con Albano Carrisi, Loredana è stata reintegrata nell’Ordine dei Giornalisti in Puglia e quindi è tornata a fare la giornalista. Era proprio questo il suo ‘vecchio’ lavoro prima di conoscere il cantante e buttarsi nello spettacolo.

Impostazioni privacy